3 outfit total black a cui ispirarsi questo autunno

Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 21/11/17, 08:00
3 outfit total black a cui ispirarsi questo autunno

Un outfit total black - essenziale, moderno ed elegante - è tutto ciò di cui avrete bisogno questo autunno inverno 2017/2018. Se c'è un colore che, discreto ma di classe al punto giusto, ha la capacità di farmi sentire incredibilmente a mio agio in ogni circostanza, questo è in effetti proprio il nero. Tonalità timeless e genderless per eccellenza, il nero si adatta a vestire ragazze e donne di ogni età, nelle circostanze e stagioni più diverse. Sobrio e formale al punto giusto, vi accompagnerà di giorno, a lavoro o in università; sofisticato e misterioso, un outfit total black rappresenterà sempre la scelta più azzeccata persino per i vostri evening look. 

4 outfit total black perfetti per questo A/I 2017/2018

Fra stivaletti-calzino, gonne longuette in pelle e tute lunghe, i tricks per realizzare, questo autunno inverno, un sofisticato look total black sono davvero infiniti. Tutto quello che dovrete fare sarà sbizzarrirvi giocando con le ultime tendenze di stagione, personalizzandole adattandole al meglio al vostro stile.

Dalle combo total black ideali per l'ufficio fino ai party look perfetti per la prossima holiday season, ho deciso di proporvi, quest'oggi, 4 outfit total black a cui sarà facilissimo ispirarsi nei prossimi mesi.

La variante total black più femminile

Una gonna longuette in pelle nera, abbinata a un paio di pointed shoes dal tacco medio e a un comodo maglione o a una camicetta black, sarà, tanto per cominciare, un'opzione perfetta per un look total black di classe e ultra femminile. 

Il completo total black

Formale e professionale al punto giusto, il completo total black occupa poi un posto di primo piano fra i nostri workwear essentials. Come conferire un tocco di brio in più anche al più basico completo giacca-pantalone? Optando, ad esempio, per un paio di sabot o pumps a punta black.

La jumpsuit nera

In quanto pezzo unico, una tuta lunga vi risparmierà, questa stagione, la fatica di abbinare e combinare capi diversi. Perfetta anche di giorno, indossata con un paio di ankle boots stilosi e un maxi cardigan in lana.

Il party look total black

Un semplice ma raffinato outfit total black vi salverà, infine, da qualunque indecisione ed emergenza di stile persino durante le feste. La stagione di party e cenoni si avvicina, non fatevi cogliere impreparate! Optate, per le prossime feste, per abiti da sera all'ultima moda - un classico little black dress o, piuttosto, un abito longuette nero - abbinati ai trendissimi stivaletti-calzino. E andrete sul sicuro!

Sempre alla ricerca, durante le vostre sessioni di shopping online, delle occasioni più convenienti e dei prezzi migliori? Non dimenticate che solo pochissimi giorni ci separano dal nostro adorato Black Friday, la giornata più shopping più pazza dell'anno. Approfittate degli sconti incredibili e fate in modo di assicurarvi i codici sconto Black Friday dei vostri online shop prefetiti per rinnovare la vostra collezione di capi total black.

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG