3x accessori essenziale per l'estate 2016!

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 21/06/16, 16:09
3x accessori essenziale per l'estate 2016!

Naturalmente i vestiti sono la base di qualsiasi outfit, ma ogni fashionista sa che, ciò che rende lo stile, sono gli accessori! I gioielli, per esempio, sono ideale per trasformare facilmente un abbigliamento casual in un outfit chic. Prendete, per esempio, un top nero e aggiungete una collana di colori; il vostro outfit ottiene subito più carattere. Ma tutto dipende dalle preferenze, ci stano chi piace piuttosto collane, mentre altri sono veri e propri collezionisti di orecchini. Però, c'è un'altra questione, oro o argento?... Comunque, quello che importa è scegliere un gioiello con cui stai bene. Oggi ti racconto degli accessori piùhot' di questa estate!

3x accessori essenziale per l'estate 3016

Anelli 

Quest'estate gli anelli sono sotto i riflettori. Sono senza dubbio il 'must have'! Più si indossa il meglio. L'importante è scegliere un bel mix. Un anello di fantasia e colorato abbinato con anelli più fini da un tocco chi e minimalista. 

Collane

La tendenza è quella d'indossare il girocollo! Si, si quella collana che se indossava negli anni novanta. Da un tocco grunge con un girocollo di una sottile strisce con un bel ciondolo. 

Anklet

Il nostro gioiello preferito dell'estate è senza dubbio il anklet. Non c'è niente di meglio che indossare un bel accessori torno alla caviglia! Le cavigliere sono perfette per uno stile sensuale e affascinante. 

Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG