Cosa piace agli uomini delle donne

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 30/07/19, 15:34
8x Cose che indossiamo che piacciono agli uomini

Quante volte ti è capitato di andare a fare shopping e di non vedere l'ora di tornare a casa per mostrare i tuoi nuovi acquisti al tuo ragazzo? E di essere accolta a casa con un sorriso tiepido, quasi che il tuo lui stesse pensando "meglio dirle la verità o piuttosto quello che vorrebbe sentirsi dire"?  

Mia cara, stai tranquilla, a tutte noi è capitato di trovarci, almeno una volta nella vita, in questa situazione.
Capire cosa piace agli uomini, quando si parla di moda, può essere davvero un bel rebus. Ma, personalmente, penso sia sempre meglio sapere ciò che il tuo lui pensa davvero delle tue scelte di stile, anche perché - ammettiamolo - noi donne siamo spesso le prime a giudicare (e contestare!) le scelte di stile dei nostri boys
Nella lista che abbiamo preparato per te troverai una selezione dei capi femminili che piacciono di più agli uomini e che, forse, non avevi mai preso in considerazione. Pronta a prendere appunti?

Cosa piace agli uomini delle donne?

#1 Jeans skinny e slim

Un paio di skinny jeans o slim riesce ad esaltare al meglio le nostre curve che, si sa, ai ragazzi non dispiace per nulla vedere messe un po' in mostra. Questo non significa che dovrai necessariamente indossare skinny jeans iper striminziti. Ti basterà optare per un paio di jeans slim, che cadano semplicemente a pennello, per valorizzare al meglio la tua figura e fare felice il tuo lui. Perché, in questi casi, optare per capi che ci permettano di esaltare la nostra femminilità e che, al contempo, ci facciano sentire a nostro agio e sicure di noi stesse, è sempre la scelta migliore.

Cosa piace agli uomini

#2 The little black dress

Quando si tratta di cose che indossiamo che piacciono agli uomini, i vestiti rientrano sicuramente fra i capi più amati. Specialmente se si tratta di un minidress nero, elegante ma grintoso quanto basta. 
Pare infatti non ci sia niente di meglio del classico little black dress per conquistare il tuo crush.

#3 I tacchi alti

Se parliamo di cosa piace agli uomini, in fatto di moda femminile, i tacchi rimangono un altro caposaldo del guardaroba di noi ragazze, per cui ragazzi e uomini di ogni età vanno letteralmente pazzi! 
Tacchi alti e vertiginosi rimangono amatissimi dagli uomini. Ma, bada bene, se decidi di sfoggiare, per il look del tuo primo appuntamento, un paio di irresistibili tacchi alti, opta per un modello confortevole che ti faccia sentire pienamente a tuo agio. Perché, se i tacchi rimangono fra i più potenti mezzi di seduzione di noi donne, l'effetto anatrocollo che sta imparando a camminare risulterà tutt'altro che irresistibile!

#4 Il rosso

Il rosso, colore della passione per antonomasia, esercita da sempre un fascino particolare sugli uomini. E un capo nella tua tonalità di rosso preferita rientra sicuramente far i must da avere nel tuo guardaroba.
Trovi questo colore troppo esuberante e difficile da portare? Una scelta meno audace, ma non per questo meno di classe, potrebbe essere quella di optare per un rossetto, uno smalto o, perché no, per un completo di lingerie rossi. Dettagli fanno impazzire gli uomini ;)

#5 La semplicità

Parlando di cose che indossiamo che piacciono agli uomini, possiamo concludere, fin qui, che capi femminili e seducenti sono più che graditi ai nostri maschietti. È pur vero però - udite udite! - che il concetto del 'il troppo stroppia' sembra essere valido anche nel caso delle preferenze maschili, circa le scelte di stile di noi donne. 
La chiave risiede tutta nell'equilibrio e nel bilanciare una scelta di stile un po' audace con accessori e capi più sobri. Hai scelto di indossare, per la tua serata speciale, una blusa dallo scollo importante? Abbinala a un paio di pantaloni o ai tuoi jeans preferiti. Pronta a sfoderare una minigonna da urlo? Ottimo, soprattutto se deciderai di indossarla con t-shirt casual e accessori (e makeup) low key. E ricorda: punta su una parte del corpo alla volta, come Sara Sampaio: se scopri le gambe, opta per il collo alto, e viceversa.
Facile, no? ;)

View this post on Instagram

Miu miu miu miu

A post shared by Sara Sampaio (@sarasampaio) on

#6 Biancheria intima

Anche in fatto di biancheria intima le preferenze ricadono per lo più su capi di lingerie semplici e raffinati. Sì, soprattutto, a culotte e hipster per noi ragazze!

#7 La giusta sicurezza in te stessa

Non dimentichiamo, infine, che la giusta dose di sicurezza e determinazione rappresenta, sempre e comunque, uno degli accessori più attraenti che una donna potrebbe indossare. Ben più della marca del tuo vestito o del fit dei tuoi jeans, ciò che conta, agli occhi di un uomo, rimane la tua capacità di mostrarti comunque per quella che sei. Perché, in fin dei conti, non c'è nulla di più attraente di una donna determinata e sicura di sé, sicura di ciò che vuole e, soprattutto, che non abbia nessun timore di dimostrarlo!

View this post on Instagram

What’s your first thought in the morning?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG