Accessory 'must have' per la primavera 2016

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 10/05/16, 15:53
Accessory 'must have' per la primavera 2016

Da una settimana fa che abbiamo data la benvenuta alla primavera 2016 (finalmente!). Ma anche se a volte il tempo ancora non ci acompagna dal tutto con le belle giornate di sole ormai è just a matter of time! Non significa che non possiamo cominciare a metterci in the mood e fare piano piano il cambio d’armadio.

Appunto oggi ti parliamo di qualli sono gli accessory ‘must have’ di questa bella stagione! Prendi nota perche non vuoi dimenticare i dettagli di queste tendenze:

Accessory ‘Must have’ primavera 2016

Scopri le scarpe, borse e collane che non possono mancare nel tuo armadio!

Lace up shoes:

I 'lace-up' shoes sono perffetti per esaltare le belle gambe e caviglie grazie a che avvolgono i piedi. Gli puoi trovare sia tipo ballerine (se ti piace più le scarpe piatte) o anche stilo sandali con i tacchi.

Western boots:

Da portare mattina e notte! I western boots tipo stivaletti sono ideali da indosare con gonne e anche pantaloni e jeans. Ma stai atenta perche quello che lasciamo dietro è il look cowgirl!

Borsa a tracolla:

Ma non qualsiasi borsa di questo stile. Parliamo di quella borsa a tracolla a catena. Se vuoi un stilo più clasico e formale c’è sempre la mitica Chanel 2.55, ma ci sonno quello colorate e stampate ideale per cominciare a metter un po’ di colore al vostri look!

Borsa secchiello:

Sarà la tua borsa di tutti i giorni! Sia di pele o cuoio in colore nero/bianco/marrone o quelle trasparente, non vorrai uscire di casa senza lei.

Choker

La mìtica collana degli anni '90 è tornata! Ti parliamo di una cinta sottile con un piccolo adorno in mezzo che si usa stretta al collo. Le 'it girls' come la carissima Chiara Ferragni o Kendal Jenner e Gigi Hadid non si hanno resistito a questa tendenza e la portano per dare un tocco chic e grunge ai suoi outfit. 



Accessory 'must have' per la primavera 2016
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG