Amiamo i jeans a vita alta

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 19/12/16, 09:26
Amiamo i jeans a vita alta!

Non è una casualità che vediamo molti Celebrity e fashion bloggers sfilare in giro con i pantaloni a vita alta, perché sono la svolta dal 2016! Dicono che erano solo da indossare tra la primavera/estate. Non è vero! Si possono indossare anche tra le prossime stagione ¡viva! Siano quelli più stretti, stile skinny jeans, o quello molto larghi di gamba, non possiamo a fare a meno. Gli vogliamo indossare da per tutto!

A vita alta!

Quello che mi piace di più riguardo a questo modello di pantaloni, è tendono ad allungare il corpo (in speciale, i fianchi e sedere) e appiattiscono la pancia! Otticamente le gambe sembrano più lunghi e sottile. 

Poiché questi pantaloni, si adattano a quasi ogni tipo di figura. Credimi quando ti dicco che con questo pantalone la tua preoccupazione di mostrare troppi fianchi, sparirà! Eppure, enfatizzano la tua cintura, cioè, ti permette creare una figura molto femminile. E anche se sei di altezza bassa, gli puoi indossare senza problema sia stile anni settanta, di gamba ampia e tacchi alti!

Come abbinarlo?

I pantaloni sono noti, generalmente, per la loro capacità di creare un look molto elegante. Abbina i tuoi pantaloni con una bella camicia o un top di seta, e sei pronta per una meeting! Vuoi uscire di sera e indossare per la prima volta i tuoi high waisted jeans? Indossa gli con crop top carino e tacchi alti. Ma, come puoi vedere sulla immagine, si possono abbinare anche con una t-shirt basica bianca, per un look casuale. Finché abbi le scarpe giuste, puoi utilizzare i pantaloni a vita alta da per tutto. 

Quindi, riteniamo che questi sono dei pantaloni che ogni fashionista deve avere in casa!

Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG