Bluse e top da donna: i modelli che tutte dovrebbero avere

Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 03/04/17, 16:25
Bluse e top da donna: i modelli che tutte dovrebbere avere

Top da sera, body e camicette rappresentano, molto spesso, la scelta migliore per conferire un ricercato tocco di stile ai nostri outfit. Sia che siate alla ricerca di un capo perfetto per una serata elegante, sia che abbiate un disperato bisogno di capi nuovi da sfoggiare ogni giorno, in università o in ufficio, raffinate bluse e pratici top sono proprio ciò che fa più al caso vostro. 

Maglie e top da donna: tutti i must-have

A tutte voi sarà capitato, come minimo un milione di volte, di esitare per almeno un buon quarto d'ora di fronte al vostro guardaroba, arrovellandovi con il solito e tedioso interrogativo: "cosa posso indossare questa sera?". Per non parlare di quelle mattine in cui, trafelate e perennemente in ritardo, vi tocca scegliere un outfit adatto al meeting importante che vi aspetta in ufficio! Per facilitarvi le cose e aiutarvi a porre fine a questi dubbi a dir poco paralizzanti noi di Fashiola abbiamo preparato una top 5 dei modelli più stilosi che le tendenze della primavera estate propongono a noi amanti della moda. Mettetevi comode e prendete appunti, ragazze!

#1 Scoprite le spalle

Top monospalla e body che lasciano, invece, entrambe le spalle scoperte, modelli in pizzo, impreziositi da sfiziosi volant o top irrivirenti caratterizzati da un estroso taglio asimmetrico. I top e i body con le spalle scoperte, disponibili nei modelli e nei colori più disparati, sono l'ideale per una serata elegante, per una night out fra amiche passata a ballare o, perché no, per un apertivo pomeridiano all'aperto. Il nostro modello preferito? Un top bianco, luminoso e brillante, abbinato a un paio di semplici skinny jeans. Semplice, pulito e appariscente al tempo stesso!

#2 Fiocchi e ruches, che passione!

Alle più romantiche non possiamo che consigliare le bluse e i top arricchiti da fiocchi e ruches, vero e proprio must-have di questa stagione. Optate per modello arricchito da romantici fiocchi e dettagli svolazzanti sulle spalle o sulla schiena in delicate tonalità pastello. Una scelta di stile davvero raffinata!

#3 Che la manica sia over!

Top e camicie con maniche over sono quello che vi ci vuole per vivacizzare anche il più serioso degli outfit. Con un top con maniche a campana, abbinato a un pantalone nero elegante o a un paio di jeans straight dal taglio classico, realizzerete un look di classe ma sfizioso, perfetto per l'ufficio o per le vostre sessioni di studio in università. 

# 4 Bluse e camicie: i grandi classici (rivisitati)

Grandi classici dal sapore evergreen, le camicie e le bluse da donna sono un capo che sicuramente non passerà mai di moda. E, ammettiamolo, non si potrebbe essere più eleganti che con una semplice camicia bianca, pantaloni a sigaretta e, ai piedi, un paio di mocassini o di ballerine. Le più estrose che, questa volta, avessero voglia di osare non devono temere perché la moda primavera estate propone una vasta scelta di modelli e tagli stravaganti per vivacizzare anche il più classico dei capi da donna. Noi adoriamo i modelli over, da indossare proprio come un maxi dress, le camicie ricamate o quelle caratterizzate da stampe fantasiose. A voi la scelta!

#5 Viva la fantasia!

Bluse dai colori estrosi e top dalle frizzanti fantasie primaverili sono quello che ci vuole per dire finalmente addio al grigio pallore invernale e dare il benvenuto all'eccitante stagione primaverile. Vi consigliamo, a questo proposito, di non perdetevi le proposte di stile di Promod: le camicette e i top della nuova collezione, con i loro colori vicaci e modelli sbarazzini, non potranno fare a meno di conquistarvi!

    

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG