Borse che lasciano il segno

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 10/05/16, 11:15
Borse che lasciano il segno

Di solito, noi donne facciamo il nostro "Fashion statement" con gli abiti che indossiamo. È ora d'innovare un po! Che dici di farlo in modo diverso? Ti chiederesti, come?... Continuare a leggere molto attenta perché da oggi in poi il nuovo fashion statement si fa con le borse

Borse che lasciano il segno 

Questa stagione le borse portano con se un fattore molto importante: mettersi in tiro. L'idea è che la borsa che si sceglie da indossare sia di un colore o motivo che non porti nella tua attrezzatura, ma comunque che si abbini lo stesso. Od osare con una borsa da forme eccentriche e straordinarie.

Devi pensare alle borse Moschino e le sue magnifiche forme e dettagli. Borse collezione non classiche di Chanel, dove Karl Legerfeld trasformo la passerella nel supermercato più chic! Borse con forme a scatola di popcorn, fiori, faccine o anche in forma di animali.

Queste borse sono entrambi creazioni unici e molto particolari. Ideale per regalare un tocco di freschezza e originalità al tuo look. Li potete trovare in diversi stili, se tale zaino, clutches o, il mio stile preferito, crossbody. Sopratutto adesso che arrivano i festivals, questo stile di borsa crossbody sono molto comode da portare. 

Scopri la selezione di borse magnifiche che ho fatto per te! 

Borse che lasciano il segno
Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG