Celebrity spotlight: Gigi Hadid

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 16/04/16, 12:00
Celebrity spotlight: Gigi Hadid

Certamente Gigi Hadid è la ragazza di moda. Non solo è già una super model, migliore amica di Kendall Jenner, fidanzata di Zayn (ex costituente da One Direction), ambasciatrice dal marchio americano Tommy Hilfiger ma anche gran influencer e trendsetter di moda. Tutti voglio un pezzo di Gigi nella sua vita. E chi no?

Comunque questa modello di solo 20 anni, ha saputo come farsi su Hollywood e tutto il mondo. Però oggi vogliamo parlare dal suo stilo che la rende meravigliosamente unica.

Celebrity spotlight: Gigi Hadid

La maggior parte dei suoi outfits sono facili da copiare, perché ha uno stile casual ed elegante allo stesso tempo. Possiamo vederla indossando un bel jumpsuit in colore dorato con i sandali, o leggings neri con stivali di tacco alto e giacca di pelle o pantaloni eleganti in rosa, tacchi azzurri e top di pelle nero. Il suo stile così versatile è proprio da una ragazza top!

In questa occasione abbiamo trovato la modella indossando la mitica giacca bomber. Giacca che è veramente una tendenza dal 2016. In questa occasione, Gigi ha abbinato questa bomber con una camicia nera, jeans skinny e stivali XL. Un look semplice e perfetto da indossare quotidianamente. 

Cosa pensi di questo look? Lascia il tuo commento!

 

Celebrity spotlight: Gigi Hadid
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG