Stivali comodi per camminare: quando la bellezza è sinonimo di comodità

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 29/07/19, 11:39
Come abbinare gli stivali sopra il ginocchio?

Care mie, abbiamo visto come i termometri hanno cominciato a cadere e come la pioggia diventa il nostro partner di tutti i giorni. Appunto dobbiamo vestirci secondo le condizioni atmosferiche. Che meglio di farlo che indossando gli stivali più trendy della stagione! Ti parlo degli stivali sopra il ginocchio. Questo tipo di stivali hanno fatto furore tra celebrities e bloggers. Cosa che non è sorprendente, perché per ogni tipo di figura e gambe, tutto quello che c'è da trovare è un paio adatte al tuo stile. Si possono trovare con o senza tacchi, sempre uno stilo adatto per ogni preferenza! Però, ecco un punto importante, sai come abbinarle in modo casuale? 

Look stivali comodi per camminare

Ti sei chiesta anche tu se gli stivali al ginocchio sono davvero così irresistibili? Ti rispondo sinceramente: sì, questo tipo di calzature sono il must-have di ogni fashionista. Eppure, abbinarle correttamente può rimanere un dilemma. Vuoi restare nella confort zone di una passeggiata in città senza la preoccupazione di slogature e mal di piedi? Allora scegli il casual: stivali bassi. Conserverai l'originalità dello stivale alto, ma con la pianta bassa garantirai intere domeniche on the road.

Stivali bassi sopra il ginocchio in similpelle

Queste scarpe sono già per se abbastanza notevoli per la loro lunghezza, quindi ti consiglio di scegliere quelli modelli semplici e minimalisti. Ti sconsiglio gli stivali di pelle lucida. Scegli un paio classico di similpelle scamosciata per un look trendy e sempre alla moda. 

Look casuale

Abbina i tuoi stivali bassi sopra il ginocchio con gli skinny jeans. Scegli un modello di jeans semplice, senza nessun dettagli, che possono essere abbinati con elementi eleganti come una blusa bianca. Sensibile al freddo? Puoi anche indossare un cardigan lungo di un colore caldo. In questo modo non solo giochi con il contrasto ma anche con le diverse lunghezze. Un elemento importante quando si vuole indossare questi stivali. 

Un'altra opzione, abbina gli stivali sopra il ginocchio con una bella gonna colorata o un abito stampato, calze nere e sarai sotto i riflettori di tutti gli sguardi delle giornate invernali! Gli stivali comodi per camminare non sono mai stati così eleganti.

Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG