Come abbinare i pantaloni a palazzo

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 22/07/16, 10:58
Come abbinare i pantaloni a palazzo

Lasciamo gli skinny jeans da parte per far posto nel nostro armadio a uno stile di pantaloni larghi a zampa ampia. Ti parlo di uno stile di pantaloni che abbiamo cominciato a vedere nella primavera e che si sfondano come tendenza anche d'estate. Perché, certamente i pantaloni si possono indossare anche d'estate specialmente si sono stile a palazzo. Questo tipo de pantalone è molto comodo e fresco da indossare nella stagione più calda, poi ti dà un tocco sofisticato al tuo outfit.

Indossa il palazzo

Il primo consiglio che vorrei darti per quanto riguarda a come indossare il pantalone palazzo, sarebbe quello di abbinare il palazzo con un top stretto Questo permette definire la tua figura, perché se si combina con top più ampio o largo, il look perde precisione e il palazzo passa inosservato. Allora, una volta che abbiamo questo tip in mente, ti voglio mostrare tre stilo di abiti che ti ispireranno al'ora d'indossare il palazzo :)

#Crop it

Ti ho detto che i pantaloni palazzo sono a vita alta? In caso contrario.... Adesso già lo sai! La vita alta è ideale per abbinare con un crop top. Questa combinazione permette mostrare un po' di pancia, ma la giusta, dando un tocco sexy e delicato al tuo outfit. 

#Suit up

Hai un meeting di lavoro? E vuoi indossare il palazzo? É possibile! Puoi indossare i pantaloni palazzo per un'occasione più formale aggiungendo al tuo look un top stretto e una giacca. 

#Bodylicious 

Due tendenze in un look! Ho già detto che il body è un must have, quindi quale migliore modo di abbinare con il pantalone palazzo un body molto chic :)

Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG