Come indossare i modelli di gonne più trendy della primavera estate 2017

Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 07/03/17, 14:44
Come indossare i modelli più trendy di gonne per la primavera estate 2017

Dopo interminabili settimane di maltempo le temperature si stanno facendo sempre più miti, le giornate più lunghe e una fresca aria primaverile sta finalmente incomincando a rallegrare il nostro umore. Questo, udite udite, significa non solo che la primavera è ormai alle porte ma che, in men che non si dica, il bel tempo ci permetterà, finalmente, di tornare a scoprire le gambe, sfoderando gonne e tessuti freschi e leggeri.

I modelli di gonne della moda 2017

Le tendenze della primavera estate hanno in serbo per noi novità particolarmente allettanti in fatto di stile e i modelli di gonne che la moda ci propone quest'anno sono per noi un qualcosa di veramente irresistibile! Vi dedichiamo dunque la nostra personalissima selezione delle gonne che ogni fashionista che si rispetti non potrà fare a meno di avere nel proprio guardaroba e alcuni semplici consigli su come realizzare look impeccabili per ogni occasione.

La gonna plissettata

La gonna plissettata è assolutamente perfetta per chiunque desideri conferire un tocco di eleganza ai propri outfit da giorno ma anche serali. La nostra variante preferita? La gonna a pieghe midi, caratterizzata da un inconfondibile allure romantico. Capo workwear ideale, vi consigliamo di indossarla in ufficio abbinata a un paio di ankle boots con tacco. Capo estremamente versatile, la gonna plissettata si presta ad essere facilmente indossata in diverse occasioni: perchè non abbinarla a un paio di comode sneakers per un'uscita pomeridiana con le amiche? Sporty chic!

La gonna maxi

Bando alle succinte minigonne, la tendenza dominante in fatto di gonne della prossima stagione è over! A campana oppure arricchite da fresche stampe floreali e fantasie primaverili: scegliete il modello più adatto a voi e alla vostra personalità, ciò che conta è che la gonna sia maxi e voluminosa! Che ne direste di optare per un modello a vita alta, abbinata a un crop top e a dei sandali sabot dal tacco alto o a un paio di décolléte? Un outfit serale da sogno che vi accompagnerà per tutta l'estate. 

 

La gonna silver

Una gonna preziosa e luminosa come questa non vi farà certo passare inosservate. Pensate che una gonna silver sia un capo piuttosto difficile da portare? Sbagliato! Abbinata a un paio di scarpe col tacco sarà perfetta per le vostre serate mondane, mentre accostata a un paio di biker boots e a una t-shirt geek sarà perfetta per il daytime e vi conferirà un tocco irresistibilmente rock. Che grinta ragazze!

La gonna a portafoglio

Midi, corta o in denim, i modelli di gonne a portafoglio che la moda 2017 ci propone per i prossimi mesi sono davvero tantissimi. Noi li amiamo tutti, specialmente se abbinati a capi casual e rilassati, come un paio di scarpe da tennis e giacca di jeans o di pelle. 

Come indossare i modelli di gonne più trendy della primavera estate 2017

        

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG