Come indossare la salopette in 3 semplici mosse

Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 22/02/17, 09:33
Come realizzare un look giovane e casual per il day-time con la salopette

Pratica, estremamente versatile e alleata della comodità e dello stile casual. Di cosa parliamo? Della salopette, capo dal chiaro sapore anni Novanta che ritroviamo, con grande piacere, fra le proposte di stile della moda 2017.

Particolarmente adatta a vestire le più giovani soprattutto durante il day-time, la salopette, disponibile, al giorno d'oggi, nei modelli, tessuti e colori più diversi, è il capo che fa decisamente per voi se siete alla ricerca di nuove fonti di ispirazione per realizzare outfit pratici e sbarazzini da sfoderare durante il giorno.

Come indossare la salopette in 3 mosse

La salopette - corta o lunga, a gonna o a pantalone - offre la possibilità di essere abbinata in moltissimi modi. Date un'occhiata alle nostre proposte e scegliete l'abbinamento più adatto a voi. 

La salopette corta in denim

Alle giovanissime consigliamo di optare per una salopette corta in denim, da abbinare a una camicia bianca o a righe, a un paio di ankle boots bassi e a una pratica tote bag in cotone. Un look semplice e casual, perfetto per la scuola o l'università e, perchè no, per un'uscita pomeridiana con le amiche.

La salopette corta a gonna

Sbarazzina e raffinata, la salopette corta a gonna vi donerà un tocco di femminilità in ogni momento della giornata. Abbinata a un lupetto a righe o colorato e a un paio di stivaletti dal tacco medio risulterà assolutamente irresistibile. Très chic!

La salopette lunga in denim 

Domenica mattina: vi tocca andare a fare la spesa al supermercato o, se siete fortunate, avete intenzione di trascorrere una tranquilla giornata a casa dedicandovi ai vostri passatempi preferiti - la pittura, il giardinaggio o, magari, il bricolage? Ciò di cui avete bisogno è senza dubbio un capo comodo, possibilimente leggermente oversize, da abbinare alle vostre scarpe da ginnastica. La salopette lunga in denim è ciò che fa per voi! Indossatela con una t-shirt bianca basica e a un paio di Converse o Superga nere. Effetto 90s assicurato!

E voi, ragazze, quale outfit preferite? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto! :D

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG