Come realizzare un perfetto outfit urban chic

Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 21/09/17, 08:00
Come realizzare un perfetto outfit urban chic

Fra capi classici e sofisticati da indossare tutto il giorno e accessori, pratici ed essenziali, per aggiungere un tocco di modernità ai vostri look, scopriamo insieme tutti i segreti per realizzare un outfit in perfetto stile urban chic. 

Il perfetto outfit urban chic

Uno stile urban chic punta a combinare eleganza e funzionalità, al fine di offrire alle donne di oggi una moda moderna, essenziale ed effortlessly chic. Gli ingredienti fondamentali per uno stile raffinato e metropolitano? Linee pulite, colori classici, pezzi chic e pratici al tempo stesso; da indossare durante il daytime, per affrontare una frenetica giornata all'insegna di impegni e meeting lavorativi o, perché no, per un appuntamento con le amiche al brunch della domenica. 

Se è vero che less is more, vi basteranno pochi pezzi essenziali, da scambiare e combinare fra loro, per realizzare molteplici abbinamenti, adatti alle occasioni più diverse. La cura del dettaglio è fondamentale. Ricercate sempre, per i vostri outfit urban chic, tessuti di qualità e capi dalla buona vestibilità: sentirsi a proprio agio nell'outfit che si indossa è un punto di imprescindibile importanza.

Siete alla ricerca di pezzi nuovi con cui rinnovare il vostro guardaroba in vista delle stagioni più fredde? Su Other Stories potrete trovare collezioni nuove e fresche, caratterizzate dall'irresistibile fusione di un raffinato stile effortlessly chic a un semplice tocco di essenzialità scandinava. Grazie a design impeccabili e prezzi più che abbordabili, il celebre marchio svedese rappresenta la scelta più adatta per tutte le amanti di una moda elegante, caratterizzata da un sorprendente tocco urbano.

Il capospalla

Pezzo chiave di un outfit in perfetto stile urban chic è il capospalla. Un cappotto lungo color cammello o un blazer in tweed sono sicuramente la scelta più chic per cui potreste optare questo autunno.

Il top

Per conferire un perfetto tocco di delicatezza al vostro outfit workwear potreste optare per un top o una camicia leggeri in cotone, seta o viscosa. 

I pantaloni

Pezzo chiave di ogni outfit urban chic è sicuramente rappresentato da jeans a vita alta e pantaloni a sigaretta. E andate automaticamente sul sicuro!

La borsa

Borse a secchiello e maxi tote bag vi offriranno il giusto compromesso fra stile e funzionalità, dalle prime ore della mattina fino a sera.

Le scarpe

Aggiungere, infine, un tocco di grinta irriverente a un outfit estremamente bon ton non guasta mai. Per questo potreste optare per un paio di stivaletti o sneakers decorati o, piuttosto, per un paio di stringate borchiate.

    

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG