Come vestirsi a Capodanno? Idee vincenti per un outfit di Capodanno d'effetto

Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 12/12/17, 08:00
Come vestirsi a Capodanno? Idee vincenti per un outfit di Capodanno d'effetto

Che abbiate deciso, per il vostro Capodanno 2017, di optare per una tranquilla cena in casa in compagnia di pochi amici o che, magari, abbiate in programma un movimentato party in disco, un dettaglio della vostra serata che sarà bene non trascurare riguarda sicuramente la scelta del vostro outfit. Come vestirsi a Capodanno, per lasciare letteralmente il segno in quella che potrebbe forse essere considerata come la notte più importante dell'anno? Ecco, pronti per voi, alcuni fashion tips da tenere assolutamente in considerazione.

Come vestirsi a Capodanno? Outfit d'effetto per il vostro Capodanno 2017

Un look festivo vincente punterà sicuramente sull'effetto sorpresa, prediligendo tessuti e dettagli preziosi, ma senza per questo rinunciare a un sottile tocco di eleganza. Preparatevi a giocare, questo Capodanno, con le lunghezze e i tagli più diversi: le ultime collezioni di abiti da sera, top eleganti e jumpsuit festive quest'anno ci sorprendono grazie a modelli e vestibilità adatti alle età e alle occasioni più diverse.

Ancora in alto mare circa la scelta del vostro outfit festivo? A tutte quelle eterne indecise che non abbiano ancora la minima idea di come vestirsi a Capodanno consigliamo di dare un'occhiata a una selezione di pezzi festivi tutta speciale...

Glitter e paillettes

Abiti, top e blazer tempestati da dettagli sparkly e luminosi sono un classico immancabile di questa holiday season. Abitini eleganti impreziositi da paillettes dorate, glitter argentati o lustrini colorati saranno una scelta tanto audace quanto d'effetto per il vostro Capodanno 2017! I nostri modelli preferiti? Sicuramente i sequin dress di Zalando: abitini-gioiello ricoperti da paillettes luminose, per outfit di Capodanno all'insegna della ricercatezza.

Il little black dress

Con un classicissimo little black dress non potrete che andare sul sicuro, questo Capodanno 2017. Dai tradizionali abiti a tubino ai modelli asimmetrici in satin fino agli slip dress in velluto nero: un abito nero, nelle sue varianti più classiche così come nelle rivisitazioni più glam della stagione, rimane indiscutibilmente la scelta più elegante per l'ultimo dell'anno. Da abbinare - per un tocco di eccentricità che, in questo caso, davvero non guasta - con scarpe e accessori statement: clutch luminose, pumps in velluto o un paio di stivali sopra il ginocchio black, tanto per cominciare!

La jumpsuit

In fatto di outfit festivi, una jumpsuit lunga elegante è uno dei pezzi più glam di questa stagione. Grintosa ma non per questo meno chic, una jumpsuit festiva rimane un capo indiscutibilmente di classe e raffinato. Chiunque fosse ancora completamente indecisa su come vestirsi a Capodanno potrà forse scovare, fra le jumpsuit monospalla o le romanticissime tute in velluto, la variante perfetta per il proprio party...

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG