Get the look: un tocco rosso!

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 25/05/16, 17:00
Get the look: un tocco rosso!

A volte abbiamo quelli giorni in cui ci troviamo davanti il nostro armadio e vediamo tanti ma tanti vestiti, che non sapiamo cosa indossare. Che cosa sarebbe meglio di trovare un outfit che è già in attessa da indossarlo? Non mi posso trasferire al tuo armadio però ti aiuterò con questo outfit che è possibile copiare senza dubbio perché sono sicura che hai questi pezzi nel guardaroba ;)

L'outfit più semplice e di moda da indossare questa primavera!

I nostri outfit di primavera non possono fare a meno che mostrare quella sensazione di felicità e gioia che ci mette questa stagione. Cosa c'è di meglio di un bel paio di occhiali da sole e un tocco di rosso nel tuo look? Abbiamo il look perfetto per indossare la felicità! Di cosa hai bisogno? Un boyfriend jeans strappato, una t-shirt bianca (basica o stampata), un sacchetto rosso e un rosettoFresh e casuale!

A touch of...

Probabilmente hai uno o più dei prodotti di questo look nel tuo armadio, ma ancora ti mancano alcune? Non ti preoccupare, abbiamo raccolto altri opzioni per te. Il tocco rosso è molto cool, ma forse rosa, blu o giallo ti piace ancora di più o ti stanno meglio che el proprio rosso. Quindi, scegli quel colore che si adatta meglio a te. Se non hai una borsa dal colore che vuoi, puoi tornare accanto e mettere quel colore nelle unghie e anche come ombretto invece del rosetto. Un paio di tacchi neri è sempre una buona idea, ma se non ti sente di andare con i tacchi, una scarpa da tennis bianca è il tio migliore alleato. Non dimenticare gli occhiali da sole, perchè non possono mancare! Ancora alla ricerca del perfetto paio di occhiali da sole? Guarda qui ;)

Get the look: un tocco rosso!
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG