I berretti e cappelli in lana che conferiranno un perfetto look cozy chic ai vostri outfit invernali

Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 21/11/17, 08:57
I berretti e cappelli in lana che conferiranno un perfetto look cozy chic ai vostri outfit invernali

Vento, intensi rovesci e neve - persino!- in questi giorni ci hanno colte decisamente impreparate! Per fortuna ci pensa la moda - nostra fedele alleata, con i suoi irresistibili trend stagionali, persino nei giorni più bui - ad aiutarci ad affrontare l'approssimarsi della stagione più fredda e uggiosa. La scorsa settimana vi avevo suggeritivo di prepararvi a scongiurare il maltempo di questi giorni optando per caldi e pratici look a strati, grazie a cappottoni e piumini extra large, maglioni e cardigan cozy e confortevoli.

Il focus del blog di oggi è, invece, sugli accessori invernali che, si sa, nelle giornate più fredde, rappresentano un dettaglio tanto adorabile quanto essenziale. La moda A/I vi propone, quest'anno, berretti e cappelli in lana davvero adorabili, perfetti per completare i nostri outfit invernali con un irresistibile dettaglio cozy chic. Pronte a sbizzarrirvi nello shopping di caldi accessori invernali?

Cuffie e cappelli in lana per un inverno cozy chic

Fra i cappelli all'ultima moda per cui blogger, modelle e instagrammer stanno letteralmente impazzendo e le adorabili cuffie a coste o lavorate a maglia, sarà facilissimo, questo inverno, trovare il cappello più adatto al vostro stile.

Non dimenticate che il venerdì nero dello shopping, o Black Friday che dir si voglia, sta per arrivare; le offerte e gli sconti pazzi che i nostri retailer preferiti hanno in serbo per noi per il weekend del 24/11 non sono forse l'incentivo perfetto per decidersi finalmente a rinnovare la propria collezione di winter accessories

Il berretto baker boy

Incominciando dal modello in assoluto più trendy della stagione, il cosiddetto Baker boy hat si conferma come accessorio più amato dalle celebrities e modelle più hip del momento - Bella Hadid, Sienna Miller e Kate Moss, tanto per citare qualche nome. Il cappello Brixton si presta alla perfezione a completare outfit da giorno casual e rilassati. Provate ad abbinarlo, ad esempio, a jeans straight, piumino imbottito e ankle boots dal tacco medio. Una combo super cool!

Il basco in lana

Tra i cappelli in lana più in voga del momento, il basco si aggiudica il titolo di cappello più chic e raffinato. Un cappotto classico - ad esempio un modello lungo color cammello - abbinato a maglioncione over e a un basco in lana nero? Un look cozy chic ideale per affrontare con stile persino i freddi più rigidi! Fra i cappelli in lana lavorati a maglia e i modelli romanticissimi, decorati con perle e perline, trovare il cappello più adatto alla vostra personalità sarà un gioco da ragazzi.

Beanies e berretti

Last but not least, i classici berretti in lana. Che dolcezza prepararsi ad affrontare l'inverno con un caldo e morbido beanie in lana! Tenerissimi i modelli con pompon di pelo, pratici e adatti a tutte le età i cappelli in lana a coste in lana merino o cashmere.

   

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG