I costumi da bagno per l'estate e tutto il meglio della moda mare 2017

Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 27/04/17, 10:00
T costumi da bagno di tendenza della moda 2017

Avete da poco pianificato la vostra prossima vacanza al mare in compagnia delle vostre inseparabili migliori amiche e l'unica cosa che vi manca, per incominciare davvero a fantasticare sulle prossime vacanze, è l'acquisto di bikini e costumi super trendy da sfoggiare nei prossimi mesi? Per lavorare sulla tintarella e sul recupero della forma fisica perfetta c'è ancora tempo. Vi consigliamo invece di affrettarvi ad acquistare i pezzi di tendeza del beachwear proposto dalla moda 2017. I modelli migliori stanno già andando letteralmente a ruba!

Il meglio della moda mare 2017

Spiagge bianche assolate, quella sensazione inimitabile del sale sulla nostra pelle dorata, capelli wavy e selvaggi lasciati sciolti al vento, cocktail ghiacciati sorseggiati in riva al mare e tante, tantissimi avventure... Ammettiamolo, per chiunque abbia l'opportunità di concedersi almeno una settimana al mare di assoluto relax non esiste stagione più entusiasmante di quella estiva. Che ne direste di completare questo quadretto idilliaco con l'acquisto di un bikini da favola? Date un'occhiata a tutti i modelli di tendenza della prossima stagione e acquistate i modelli che vi accompagneranno nella prossima estate 2017.

I costumi a vita alta

Dal chiaro sapore retrò, i modelli a vita alta si adattano non solo alle silhouette più longilinee e a gambe da fenicottero ma anche a corpi curvy e leggermente più formosi. E per vostra fortuna slip fascianti e modelli a vita alta rientrano fra i veri e propri must-have del beachwear di quest'anno.

Modelli con fasce 

Slip a vita alta con fasce cut-out sui fianchi e modelli con lacci intrecciati saranno ugualmente di grande tendenza questa estate. Dai modelli tropicali ai classici black e white, spetta solo a voi scegliere la fantasia e il colore perfetti per voi. 

Costumi da bagno anni 80

I costumi anni 80 faranno un grandioso e trionfale comeback questa estate. Preparatevi ad osare con costumi interi e slip sgambati, sgambatissimi!

Top fantasiosi ed elaborati

Siete delle inguaribili amanti dei bikini a due pezzi? Siete davvero fortunate perchè la moda 2017 propone quest'anno i modelli più fantasiosi e divertenti. Preparatevi ad acquistare bikini top arricchiti da balze, ricami chrocet, frange o addirittura zip (per chiunque non volesse rinunciare a un tocco sporty neppure in spiaggia!).

Stampe esotiche 

Stampe floreali, fantasie esotiche e vibrazioni caraibiche! Un'esplosione di colore assolutamente perfetta per celebrare l'arrivo della rigogliosa stagione estiva.

Tendenza silver

Le più audaci potrebbero forse preferire l'ultimissima tendenza in fatto di beachwear. Modelli metallizzati, bikini silver e costumi interi lucenti. Pronte a brillare sotto il caldissimo sole italiano?

Moda mare 2017

La moda dell'estate non propone solo costumi da sogno ma anche top e copricostumi da sfoggiare in spiaggia. Siete alla ricerca di qualche capo più sfizioso e raffinato da indossare, verso il tramonto, per un aperitivo vista mare? Date un'occhiata alle sezione di vestiti presente sul nostro sito. Troverete deliziosi abiti white, ideali per far risaltare l'abbronzatura sul far della sera, e vestiti lunghi perfetti per le serate più chic.

Il nostro viaggio fra le tendenze della moda mare 2017 finisce qui. Per pochi mesi ancora ci toccherà dedicarci ad assillanti impegni lavorativi e alla noiosa routine della vita da città. Ma non disperate, nelle prossime settimane continueremo a tenervi aggiornate sulle tendenze estive più cool della moda 2017 e, finché seguirete i nostri consigli, vi sembrerà davvero di essere a un passo dall'estate... ☀☀☀

I costumi da bagno di tendenza e tutto il meglio della moda mare 2017

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG