I fiori d'autunno

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 24/08/16, 12:16
I fiori d'autunno

L'aria romantica e femminile continua per farsi vedere nelle prossime stagione di autunno/inverno. Questa settimana ho parlato dal colore rosa, ma oggi tocca parlare su i print che, certamente abbiamo già portato per l'estate, ma che ha deciso si farse camino anche nel autunno. Ti parlo dei fiori! Preparati perché questa stagione i fiori fioriscono nei nostri abiti e accessori per fare dello streetstyle un giardino . 

Flower power autunnale 

I fiori ritornano in autunno in tonalità più scura e stile di natura morta, tipo per dare un tocco anche misterioso ma senza lasciare il sentimento romanzesco. Gli abiti e accessori sembrano essere uscito da un quadro. Fiori grande, corti, lunghi, ricamati e stampati, non potrai fare a meno!

Une delle firme che più si ha saputo fare con questa tendenza, è la firma italiana Gucci, che nella Milano moda donna ci ha fatto vedere come ha colpito la ispirazione fiori per la nuova stagione con vestiti plissé.

Puoi indossare i fiori autunnale stampati nella tua borsa o stivalettiMa non solo, i fiori arrivano anche per essere indossate nei bijoux, giacche, gonne, bluse... Cioè, da per tutto!

Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG