Gli articoli da includere immediatamente nella vostra wishlist natalizia

Da Teresa Bovo | Sponsorizzato | Comunicazioni Pubblicitarie | 23/11/17, 08:00
I pezzi da includere immediatamente nella vostra wishlish natalizia

Non posso credere che solo 5 settimane ci separino dal Natale! Per un'amante del Natale come me, non c'è sensazione più dolce che quella di assaporare l'avvicinarsi delle feste. Devo dire che c'è un qualcosa di speciale in quelle fredde e silenziose mattine invernali, nelle sciarpe calde e voluminose e nelle prime luci di Natale in città che riesce davvero a scaldarmi il cuore...

Natale 2017: la nostra wishlist natalizia

Quando si tratta di shopping natalizio, poi, non è mai troppo presto per incominciare a fantasticare sulla propria wishlist di regali natalizi! Chiunque avesse deciso di viziarsi, questo Natale 2017, con un articolo prezioso tutto per sé o fosse già alla ricerca di un regalo esclusivo per una persona cara, potrà affidarsi al gusto impeccabile del team di stylist di Vestiaire Collective. L'online shop di lusso francese ci propone infatti, questo Natale 2017, una wishlist natalizia esclusiva composta da iconici pezzi vintage, borse preziose, capi da uomo e tanto altro ancora.

Date un'occhiata alla selezione di regali esclusivi disponibili su Vestiaire Collective e scegliete il vostro articolo preferito da inserire immediatamente nella vostra wishlist di questo Natale 2017.

Borse vintage

In fatto di borse e accessori, la selezione disponibile sul luxury marketplace francese più hip del momento è davvero ineguagliabile. Le raffinate borse a mano in pregiata pelle e gli intramontabili modelli a tracolla sono sicuramente i miei preferiti: più che un semplice regalo di Natale, un vero e proprio investimento in un pezzo iconico per la vita!

Statement pieces

Una giacca corta in seta con frange dorate, un paio di ankle boots glitterati o, magari, un paio di raffinati orecchini in oro con punto luce? Statement pieces ideali per i vostri outfit festivi da includere SU-BI-TO nella vostra wishlist natalizia. 

Pezzi d'eccezione

Borse vintage, gioielli e accessori rari e preziosi? Pezzi d'eccezione da acquistare subito e da indossare oggi, domani e per sempre...

Gioielli preziosi

Chiunque volesse invece puntare, questo Natale 2017, su un accessorio di classe e senta tempo potrà scovare il pezzo perfetto da inserire nella propria wishlist fra le proposte di gioielli di lusso di Vestiaire Collective. Fra orologi vintage, raffinati orecchini in oro rosa e bracciali griffati è subito amore a prima vista!

La selezione per lui

Last but not least, il team di esperti del lusso di Vestiaire Collective non manca di segnalarci una ricca selezione di capi e accessori statement per lui. Fra berretti in lana, cardigan firmati ed eleganti orologi in acciaio trovare un regalo d'effetto per il vostro lui, questo Natale 2017, sarà un gioco da ragazzi!

    

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG