I reggiseni più carini del momento e come indossarli

Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 24/10/17, 08:00
I reggiseni più carini da indossare con top e maglie trasparenti

Da diverse stagioni la moda ha cercato di insegnarci che il reggiseno, lungi dal rappresentare un semplice e pratico indumento di biancheria intima, può essere indossato in mille modi diversi: a mo' di vero e proprio top, abbinato a bluse e camicie leggere e trasparenti o, persino, sovrapposto a t-shirt sportive.

Già nel corso degli scorsi mesi estivi ci siamo divertite a sperimentare la tendenza del momento, indossando in bella mostra bra e bralette - nei modelli più classici in pizzo, nella versione bustier o nella variante dello sport bra. Delicate bralette in pizzo, reggiseni a balconcino ricamati e raffinati modelli a triangolo impreziositi da pizzi e merletti: i modelli di reggiseni proposti dalle nuove collezioni autunno inverno 2017 sono troppo deliziosi per essere nascosti sotto strati impenetrabili di maglie e maglioni!

I reggiseni più carini della stagione

Il retailer campione di buon gusto e raffinatezza &Other Stories non manca di sorprenderci, anche questa stagione, con una lingerie raffinata e maliziosa al punto giusto: i reggiseni a triangolo in pizzo e i modelli a balconette ricamati nelle tonalità - perfettamente autunnali - del nero, rosso e bordeaux sono sicuramente i miei preferiti. 

Come mettere in risalto i nostri deliziosi bra senza per questo rinunciare a classe e raffinatezza? Fra sottili giochi di trasparenze e di seduzione, vi proponiamo due differenti alternative per indossare, durante il daytime oppure di sera, i vostri reggiseni preferiti.

La proposta per il giorno

Un maxi cardigan in lana, soffice e super cozy, è tutto quello di cui avremo bisogno per tenerci al calduccio in quelle tipiche mattine d'autunno, fresche e silenziose. Con un paio di jeans a zampa, un elegante e confortevole reggiseno in pizzo nero da lasciar intravedere attraverso un semlice top in seta, e un paio di ankle boots sarete perfette dalle prime ore del giorno fino a sera.

La proposta per la sera

Per una serata speciale puntate sull'effetto vedo-non-vedo, con un top plissettato trasparente e un reggiseno con ferretto in pizzo; completate, poi, il vostro look con uno stiletto e accessori eyecatching. Un abbinamento perfetto per chi avesse voglia di osare, solo per una notte, con uno stile vezzoso e provocante.  

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG