I trend di Zalando: fuga tropicale

Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 01/05/17, 15:31
I trend di Zalando: fuga tropicale

Con l'estate ormai alle porte tutte noi stiamo fantasticando, già da un bel pezzo, sul fatidico momento in cui potremo finalmente evadere dalla tediosa routine della vita cittadina e sprofondare in un appagante ozio vacanziero. In fatto di moda, il colosso dello shopping online Zalando ha la risposta giusta alle nostre fantasie. Scoprite il nuovo trend di Zalando, ora live su Fashiola, ispirato a stampe tropicali, fantasie caraibiche e caldi colori estivi.

Profumo di vacanze con Zalando

Entrate nel mondo di Zalando e lasciatevi sedurre dal sapore tropicale e vacanziero della collezione di moda di Zalando. Fatevi ispirare dal ritmo e dai colori esotici di paesi lontani e vestitevi dei colori del sole e dell'ambra.

Scegliendo fra jeans decorati con ricami capaci di evocare tutta la prosperità della stagione estiva, maxi dress floreali dal sapore romantico e sandali impreziositi da dettagli estrosi, vi sembrerà davvero di essere già a un passo dall'estate.

Flower power

Che romanticismo con la tendenza floreale che disegna le fantasie di top, tutine e maxi dress lunghi fino ai piedi! Per una ventata di freschezza, scegliete capi e accessori dalle sognanti fantasie floreali. Realizzerete, in poche e semplici mosse, un outfit da giorno perfetto per un aperitivo in città, sul far del tramonto, o, perché no, per un brunch domenicale in compagnia delle vostre besties.

Fantasie tropicali

Con stampe esotiche, motivi tropicali e colori appariscenti conferirete un accattivante twist estivo e vivace ai vostri look. Un trend da sfoderare, badate bene, non solo in vacanza in piena estate ma anche in città, in attesa dell'esplosione della stagione più amata dell'anno. 

Denim ricamati

Nel ricco assortimento proposto, questa stagione, da Zalando non mancano naturalmente jeans e giacche in denim impreziosite da stampe estive e ricami floreali. Capi perfetti per concedersi, in anticipo,  un piccolo assaggio d'estate!

Gli accessori per l'estate

Non dimenticate, infine, di completare i vostri look con gli accessori giusti. Scegliete di viziarvi, in vista dell'inizio dell'estate, con un paio di scarpe nuove di zecca: su Zalando trovate sandali giocosi, impreziositi da stravaganti frange o nappine colorate, espadrillas decorate ma anche zeppe e sandali dal tacco alto nei colori più vivaci. 

I trend di Zalando: fuga tropicale

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG