Il comeback del slip dress

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 04/04/16, 14:48
Il comeback del slip dress

Il vestito che adorabano gli supermodels negli anni 90 é tornato, ma più glamuroso che mai! Un vestito che negli anni 50, como il suo nome indicca, si indossava sotto e ma con i passi degli anni 90 le icone donne come Kate Moss, Gwyneth Paltrow e Naomi Campbell l’hanno trasformato in un abito moderno e sexy da indossare in ogni occasione.

Welcome back slip dress!

Avevamo dimenticato questo semplice e comodo vestitino, ma gli stilisti ci hanno fatto ricordare la sua esistenza. Dalle passerelle di Burberry, Calvin Klein, ma non solo anche Céline e Givenchy gli hanno portato per diventare tendenze sulla primavera ed estate 2016.

Il sottovestito, anche conosciuto come 'slip dress' è di tessuto leggero con un certa brillantezza, di raso o seta, taglio sbieco e spalline sottili che indossato propriamente puo essere un ‘big win’ nella storia dei tuoi outfits.

Non c’è un altro vestito che flirta in maniera così elegante come il slip dress. Sempre mantenendo in mente quale sono gli accessory e scarpe adeguati per non farti vedere come se sei appena uscita dal letto senza cambiarte. Certamente, nessuna vuole vedersi in questa situazione!



Il comeback del slip dress
Il comeback del slip dress
Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG