Indossa il 'body' anche d'estate

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 06/07/16, 14:56
Indossa il 'body' anche d'estate

Siamo d'accordo che dobbiamo adattare il nostro abbigliamento alle alte temperature. E che meglio che farlo con il 'body'. Questo tipo d'indumento è di moda ed è simile ai costumi da bagno. Questo trend ha cominciato a farsi strada in inverno, ma oggi ti do dei tips di come portare il body durante l'estate. È bello sapere che possiamo continuare questo trend anche questa stagione! :)

Come indossare il body anche d'estate

Una delle caratteristiche che mi piace dei 'body' è che non mi devo preoccupare se il top o la camicia sta fuori dai pantaloni, se la hai messo bene o se quando ti siedi è nel modo giusto per non mostrare quello che non si desidera. Il body rimane sempre all'interno dei pantaloni, si adattano anche la figura perfettamente. 

L'unico inconveniente che ho trovato è quando si ha bisogno di andare al servizio... Come i jumpsuit e playsuit, devi annullare tutto il tuo outfit per andare in bagno. Ma è vero che alcuni modelli che si abbottonano sotto rendendo questo compito molto più facile. 

Il body, come suggerisce il nome, è solo d'indossare come indumento superiore. Si possono abbinare con i pantaloni, gonne e anche salopette. Con gli skinny jeans, stile boyfriend o palazzo, con i pencil skirt o plissettata, la scelta è tua! I body sono molto versatili e durante l'estate abbiamo infinite capi inferiori con cui abbinare. Dai un'occhiata a Asos e trova un'ampia selezione di bodies tra cui indossare questa stagione.

Che dici: Si o no al body?

Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG