Indossa il dettaglio tendenza dal 2016: il fiocco

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 15/06/16, 08:48
Indossa il dettaglio tendenza dal 2016: il fiocco

Prima sono state le trasparenze, le frange, il pizzo... Ora è arrivato il turno del fiocco! Cari amici, i fiocchi hanno diventato il dettaglio tendenza di questa stagione. Non solo della primavera ma anche d'estate. Questo dettaglio permette di dare un tocco romantico e molto femminile. Si ancora non l'hai indossato, oggi ti do dei tips per farti con questa tendenza! È vero che abbiamo la possibilità di portarlo stilo stampa nei abiti, ma dobbiamo innovare un po'.

Fiocchi da per tutto! 

Grande firme, come Lanvin, MoschinoGucci sono grandi amanti di questa tendenza e hanno dimostrato queste amore nelle sue passerelle. Come dimenticare la passerella 'Cruise 2016' di Gucci, o quel meraviglioso vestito in tubo di Lanvin in colore verde con i fiocchi di lato <3 Da abiti, pantaloni e scarpe, le firme hanno aggiunto questo dettaglio da diversi modi. Alcuni li hanno aggiunto di forma più discreta e delicata. Tanti altri in modo più rischioso ed estravagante, li hanno reso il centro dell'attenzione. In questo caso, l'idea è di mostrarlo in formato XXL.

Si vuoi mostrare questa tendenza di forma discreta, la migliore scelta sarebbe indossarlo nelle bluse e camicie. Le prime hanno questo tipo di dettaglio incorporato nel collo, mentre che puoi trovare tante opzione di camicie con i fiocchi sulle maniche. Mi piace molto questo modo d'integrarla, perché nel caso delle bluse non si deve includere nessun altro accessorio perché fa già da collana-gioiello

Ma il dettaglio dal fiocco non se limita solo ai abiti. Si possono trovare diverse tipi di scarpe che includono questo dettaglio, tra ballerine, sandali, pumps e anche sportive stilo slip-on. Non può mancare il modo più classico per includere il fiocco nel tuo outfit, parlo degli accessori: sia in forma di orecchini, bracciali, anelli, borse e anche cinture!

Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG