La tendenza del mese: ottobre 2017

Da Lena Steffen | Comunicazioni Pubblicitarie | 26/10/17, 17:01
La tendenza del mese: ottobre 2017

Qui a Fashiola ci teniamo a presentarvi, ogni mese, le tendenze più popolari del momento e ad aiutarvi a farle vostre e ad adattarle al meglio al vostro stile. Le sfilate autunno inverno 2017 ci hanno già anticipato, nel corso delle settimane passate, i pezzi e i trend protagonisti della stagione. Questo ottobre sono felice di presentarvi la tendenza più eccentrica e futuristica vista sfilare sulle passerelle dell'alta moda.

Focus sulla tendenza galaxy

Saint Laurent, Paco Rabanne e Chanel hanno fatto di questo trend uno vero e proprio cavallo di battaglia delle proprie collezioni. Abiti e giacche silver, boots da astronauta e tessuti ultra lucidi: questo autunno inverno segna il trionfo del galaxy style!

A seconda della vostra personalità e del vostro stile, potrete liberamente decidere come fare vostra questa ultima tendenza. Pronte ad osare fino in fondo, sperimentando questo trend con un total look intergalattico, o preferite, forse, essere più caute, optando ad esempio per un accessorio silver, tanto semplice quanto d'effetto?

Scegliete di indossare, questo autunno, uno slip dress argento, da portare, durante il giorno, sovrapposto a una semplice t-shirt bianca e con un paio di stivaletti. Per la sera una gonna longuette, abbinata a sandali pumps e pochette, è davvero il massimo. Le più freddolose potranno apprezzare bomber e giubbotti in pelle argentati, caldi e trendy al tempo stesso. Se a capi eccessivi e vistosi preferiti pezzi discreti e più classici saranno piuttosto gli accessori in stile galaxy a fare al caso vostro: una borsa, un paio di ballerine o un portafoglio stellari. Piccoli tocchi di luce che saranno però più che sufficienti per far risplendere il vostro outfit.

     

Con amore, LenaLena Steffen
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG