Le giacche più adatte alla mezza stagione autunnale

Da Montse De Toro | Comunicazioni Pubblicitarie | 26/10/17, 08:00
3 giacche perfette per questo autunno

Sappiamo tutte quanto possa rivelarsi difficile decidere cosa indossare durante le mezze stagioni. Se, un giorno, le temperature piuttosto tiepide ci possono indurre a uscire tranquillamente in vestitino, nulla vieta che il giorno successivo pioggia e vento possano tornare, nostro malgrado, a imperversare.

Le giacche perfette per la mezza stagione

Se è forse ancora troppo presto per tornare a sfoderare piumini e giacconi invernali, le fresche mattine autunnali che ci stanno facendo compagnia ultimamente richiedono comunque di indossare un capospalla leggermente più caldo. Vuoi sapere quali sono le giacche più adatte a questo periodo dell'anno? Continua a leggere...

3 giacche perfette la mezza stagione

Cappottini in tweed e a quadri

Blazer e cappottini in tweed e a quadri sono di grandissima tendenza questo autunno. Personalmente trovo i trench coat e i cappotti a quadri di Stradivarius davvero adorabili, assolutamente perfetti per le mezze stagioni più variabili. 

La giacca bomber

Non potremmo essere più contente di ritrovare le giacche bomber fra le tendenze della moda autunno inverno 2017/2018. Oltre ad essere estremamente pratiche e confortevoli queste giacche sono un vero e proprio salva vita nelle giornate più fresche. Sul nostro sito potrai trovare giacche bomber dal design più o meno elaborato, modelli lunghi o corti, a tinta unita o decorati con la stampa più cool del momento. Estremamente versatile, una giacca bomber potrà essere facilmente combinata con un paio di jeans straight o skinny e le tue sneakers preferite. 

Il giubbotto di pelle

Quale momento migliore dell'anno per tornare a sfoderare una grintosissima giacca di pelle? La tendenza Rock 'n' Roll si riconferma nuovamente come uno dei fashion trend più amati del momento e una giacca di pelle, abbinata a t-shirt vintage e anfibi, è sicuramente l'alleato più fedele di questo stile. 

Il trench coat

Dai classici impermeabili doppiopetto fino ai trench coat in camoscio con cintura e bottoni sul davanti, il trench è la scelta di stile perfetta per te se, questo autunno, ti senti in vena di optare per un capospalla casual ed elegante. E quale giacca potrebbe essere più adatta alle uggiose giornate autunnali di un intramontabile trench coat?

     

Con amore, MontseMontse De Toro
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG