Le gonne che indosseremo quest'estate

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 08/06/16, 15:49
Le gonne che indosseremo quest'estate

Oggi ho tre domande per te: Sei impaziente di cominciare a godere l'estate? Vuoi risaltare le gambe? Ti appassionano le gonne? Se le risposte sono stati tre SI!, allora amica mia ti consiglio di continuare a leggere questo post, credimi che t'interesserà più di quanto ne pensi. In questo post ti dirò tutto quello che c'è da sapere su tendenze in gonne per l'estate 2016 :)

Gonne da indossare quest'estate

E il momento di lasciare i jeans nell'armadio e iniziare a mostrare un po' le gambe indossando meravigliose gonne. La gonna è un indumento leggero, fresco e confortevole da indossare, che evoluto e continua a farlo nel corso degli anni. Grazie a questa evoluzione, oggi voglio mostrare quattro modelli 'must have' per quest'estate!

1. Minigonna plissettata 

Questo tipo di gonna ha cominciato a farsi vedere nelle vetrine dall'autunno e arriva per questa stagione in versione mini! Si, la tendenza di quest'estate è indossare la minigonna a pieghe o plissettata. Ti propongo d'indossare questo stile nella versione tutù. Così darai in tocco nuovo al tuo look!

2. Gonna sempre stampata 

Qualunque sia il tuo stilo preferito di gonne, queste estate indossala stampata! Strisce, fiori, pois... Sceglie il tuo print preferito e abbinala in modo chic ;)

3. Gonna a portafoglio

La gonna a portafoglio è una variante della gonna asimmetrica, è caratterizzata di avere un particolare dettaglio incrociato sia di fronte o di lato. Come il suo stesso nome indica, si chiude appunto come un portafoglio. Questo tipo di gonna regala un tocco sottile ma allo stesso tempo sexy al tuo look, perché può essere indossata in versione elegante o casuale. Asos, New Look e Boohoo hanno una vasta selezione tra qui scegliere.

4. Minigonna di jeans

Questo sarebbe senza dubbio il gran ritorno della stagione! Capo basico da tanti anni, diventa il più grande 'must have'. Un indumento versatile da indossare sia con una t-shirt ma anche con una blusa o camicia. Reinventa il tuo stile, portando questo una gonna di jeans in diverse colori e anche stampate! 

Le gonne che indosseremo quest'estate
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG