Loafers e jeans: combinazione perfetta

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 19/12/16, 09:26
Loafers e jeans: combinazione perfetta!

Purtroppo si avvicina la fine dal estate 2016 e dobbiamo cominciare a pensare alla moda di autunno. Comunque l'autunno è una bella stagione, certo non abbiamo quel feeling da sentirsi libero, da sentire che hai tutto il mondo ai tuoi piedi, quelli feelings che ci porta l'estate. Però con l'arrivo di autunno arriva anche un feeling di rinnovo, perché certamente questa è la stagione di reinventarti. 

Che miglior forma di prepararsi per la stagione di autunno che reinventando il tuo stile! Keep on reading ;)

La combinazione perfetta

Come avrai visto i loafers sono stati delle scarpe must have dalla scorza primavera. Questo tipo di scarpe maschile, siano fatto dei favoriti tra le it girls. Sinonimi di eleganza chic, i loafers si possono abbinare da per tutto. Si possono trovare da diverse stile, per esempio ci sono quelli tipo slipon, chiuse o sabot, ma anche mule style. Sicuramente ti chiederai, come indossarle nella prossima stagione? Ecco il mio consiglio!

Per una giornata di lavoro o semplicemente per una giornata d'affari, ho scelto questo look casuale e comodo. Quello che mi piace di questo look è il sentimento di relax che porta. I loafers scelti sono quelli piatte stile mule (aperti dietro) con gli imbellimenti. Abbinagli sia con i jeans a zampa stile capri o se preferisce scegli quelli i cropped skinny. Per di sopra, in questo caso la scelta è stata una tunica (stilo di blusa must have per questa stagione) con detagli in colore chiaro che si abbina alla perfezione con i loafers. 

Loafers e jeans: combinazione perfetta!
Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG