Mix & match: i mix di stili perfetti per la moda 2017
Da Lena Steffen | Comunicazioni Pubblicitarie | 27/02/17, 16:25
Fino a pochi anni fa le regole della moda erano innegabilmente più severe. Abbinamenti troppo audaci di colori e tessuti differenti erano tendenzialmente evitati e lo stesso valeva per accostamenti di generi e stili troppo diversi fra loro. Nel 2017, invece, sta ai fashionisti più audaci dettare, in maniera assolutamente personale, le proprie regole! Mix di stili differenti sono super trendy al giorno d'oggi e noi di Fashiola non possiamo che amare questo trend.
I mix di stile che amiamo
Quando parliamo di mix di stili facciamo riferimento a quegli accostamenti di capi e accessori che, paradossalmente, appartengono a generi molto diversi ma che, tuttavia, insieme funzionano alla perfezione. Cercando comunque di evitare accostamenti troppo estremi (l'abbinamento di pantaloni della tuta + tacchi alti rimane per noi un tragico no-go), vi proponiamo i nostri tre mix di stili preferiti per la primavera-estate 2017.
Chic + Geek
Le t-shirts con motivi vintage geek/sci-fi sono considerate oggigiorno sempre più cool. Avete presente quelle magliette che, ancora durante gli anni della vostra adolescenza, avete scovato in qualche mercatino vintage? Beh, oggi queste t-shirts hanno letteralmente invaso le vetrine dei nostri negozi preferiti. Un'ottima idea, nel 2017, è quella di mixarle a capi chic, ad esempio una gonna a tubino o un paio di pantaloni eleganti e un blazer.
Sport + Luxury
Che ne direste di abbinare un paio di scarpe da ginnastica colorate a una borsa griffata? Per noi è mix sorprendentemente grintoso ed efficace!
Romantico + Rock
Un abito lungo dal sapore romantico, una giacca di pelle rock e a un paio di stivaletti bikers rappresentano una combo assolutamente perfetta! La combinazione risulterà ancora più vincente con un vestito floreale e iper femminile. E non dimentichiamo che la primavera si avvicina e questo look si addice particolarmente a vestirvi durante la bella stagione.
Date sfogo alla vostra creatività e sbizzarritevi a mixare gli stili e i generi più diversi. Dopotutto, al giorno d'oggi, la parole d'ordine, nella moda, è OSARE!