Modelli di occhiali da sole per ogni tipo di viso!

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 02/08/16, 10:32
Modelli di occhiali da sole per ogni tipo di viso!

Chi non ama le giornate da sole! Une delle cose che mi piacciono di più è che posso indossare i miei occhiali da sole preferite. Io non posso vivere senza i miei Ray-Ban <3 Molte donne vivono anche sotto il motto "non si può avere mai abbastanza occhiali da sole". E proprio hanno ragione, perché ogni anno ci sono troppi modelli simpatici in vendita! Ma l'ora di scegliere un modello di occhiali da sole, sai quale è il più adatto al tuo viso?

Che forma ha il tuo viso?

Viso a cuore

Un viso a forma di cuore a la caratteristica di essere largo alla fronte e si restringe verso la mandibola, di solito con un mento appuntito. 

Modello di occhiali da sole: I vetri ampi accentuano troppo la parte stretta del tuo viso. Quindi, sceglie occhiali con linee rotonde. Questo tipo di occhiali da sole si integra pienamente con la forma del tuo viso. Leggeri e discreti si abbinano perfettamente con un viso a forma di cuore. Per esempio, i modelli aviatore!

Viso ovale

Un viso a forma ovale si distingue perché è molto armonioso e uniforme. La larghezza del volto è pari alla metà della lunghezza. Gli zigomi e il mento formano appunto una forma ovale, quindi, particolarmente, non sono pronunciati. 

Modello di occhiali da sole:  Beata te! Tutti i modelli di occhiali da sole ti staranno bene! L'unico consiglio che ti posso dare sarebbe che la montatura non sia ne troppo grande ne piccola per la tua testa.

Viso rotondo

Quasi come il viso ovale, il viso tondo non differisce molto con la larghezza in termini di lunghezza, e la forma dal mento è rotondo. 

Modello di occhiali da sole: Puoi scegliere quasi tutti lo stile di occhiali tranne quelle rotondi, a meno che volesse ottenere un viso più rotondo. I mio consiglio, sarebbe scegliere gli occhiali angolari. Questo tipo di occhiali si fanno riconoscere perché sono più larghi che alti.

Viso rettangolare

Questo tipo di viso si caratterizza per una faccia di linee rette, si sviluppa in lunghezza e la fronte è alta. 

Modello di occhiali da sole: Grazie l'aspetto sottile del volto hai certa libertà da scegliere. Puoi scegliere tra un frame di grandi o larga dimensioni. Puoi optare per un paio di occhiali di forma angolare o tonda, entrambi ti starano bene. 

Viso quadrato

Un volto di questo stilo presenta lineamenti marcati, gli zigomi e il mento sono pronunciati, e la fronte è larga. Tutte queste caratteristiche creano una meravigliosa linea verticale. 

Modello di occhiali da sole: Per questo tipo di viso, scegli occhiali da sole di modelli ovale o rotonde. Questi stile di sunglasses porterà equilibrio a i tuoi lineamenti. 

Viso triangolare

Il volto triangolare è il contrario al viso a cuore. Il mento è molto più pronunciato dalla fronte, che è più stretta. 

Modello di occhiali da sole: Scegli un modello  con l'accento sulla parte superiore del viso. Per esempio, lo stile di "cat sunglasses"! 

Viso a forma di diamante

Un viso a forma di diamante ha una fronte stretta, zigomi larghi e mento stretto. Sarebbe una fusione tra il viso a cuore e quello ovale. 

Modello di occhiali da sole: Scegli una montura allungata ma non ampia. Cioè, modelli di stile con il vetro rotondo o quadrato. 

Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG