Outfit Natale 2017: look alternativi per le feste

Da Sophie Tarif | Comunicazioni Pubblicitarie | 18/12/17, 08:00
Outfit Natale 2017: look alternativi per le feste

SOS outfit Natale 2017! Sei alla disperata ricerca di qualche spunto creativo per i tuoi outfit festivi? Vorresti optare, questo Natale 2017, per una variante più originale rispetto al solito vestito da sera? Oltre ai classici abitini e maxi dress eleganti, ci sono in realtà tantissime opzioni da tenere bene in considerazione per i nostri outfit natalizi. Una jumpsuit festiva o un completo elegante, ad esempio, rappresentano una valida alternativa (davvero iper chic!) al più classico party dress. Perfetta, per le occasioni più casual, anche la combinazione di un top glam con un paio di pantaloni straight.

Alla ricerca di un pezzo leggermente più originale del solito da indossare durante le feste? Continuate a leggere e scoprite subito le migliori idee per un outfit per Natale...alternativo!

Outfit Natale 2017: tips&tricks per un party outfit alternativo

Stanche dei soliti party dress tempestati di paillettes o lustrini? Comprensibilissimo! A questo proposito abbiamo deciso di preparare un'originale selezione di party outfit alternativi da sfoggiare nelle occasioni più diverse: dagli appuntamenti casual e rilassati in compagnia di pochi amici fino agli eventi più raffinati che ci vogliono, per così dire, decisamente più dressed up!

Outfit Natale 2017: il top festivo

Un top elaborato ed elegante, abbinato a un paio di semplicissimi jeans straight o di pantaloni a palazzo, è un'opzione azzeccatissima per una tranquilla cena di Natale passata in casa, in compagnia degli amici più cari. I nostri modelli preferiti? I body in tulle ricamati, per un effetto vedo-non-vedo ultra femminile.

Outfit Natale 2017: il completo elegante

Un completo da donna giacca-pantalone per le feste? Ideale per realizzare un outfit estremamente moderno, effortless chic e dal sapore vagamente maschile. Una scelta perfetta, ad esempio, per un party di Natale aziendale con i colleghi d'ufficio. Per aggiungere quel tocco festivo in più vi basterà optare per stampe e tessuti ricchi e sontuosi: sì, quindi, a velluto e broccato, così come a completi tempestati di lustrini o all'intramontabile variante total black.

Outfit Natale 2017: la gonna preziosa

Una gonna preziosa, abbinata ad esempio a un grazioso maglioncino in lana oppure - per un tocco di grinta in più - alla vostra biker jacket, sarà una scelta non meno originale e d'effetto. I modelli mini in broccato o lamé così come le gonne longuette silver sono le opzioni più glam per cui potreste optare questo dicembre. A Natale, sfoggiate la vostra gonna preziosa con un paio di pumps con tacco; dopo le feste potrete continuare a indossarla combinandola con accessori meno impegnativi, come un paio di biker boots in pelle.

Outfit Natale 2017: la tuta elegante

Comoda, facilissima da portare e non per questo meno femminile. La tuta elegante - lunga o nella variante mini, più sbarazzina - rappresenta un'opzione super chic per il vostro Natale. Personalmente troviamo irresistibili le tute shoulder-off, i modelli monospalla così come le varianti ultra luminose in satin o tessuto metallizzato. 

     

Con amore, SophieSophie Tarif
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG