Quest'estate vestiti in crochet

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 15/07/16, 10:31
Quest'estate vestiti in crochet

Conosciuto anche come pizzo, il crochet è un delicato tessuto artigianale che è diventato un must-have per questa stagione. Marche come Tommy Hilfiger hanno mostrato la tendenza dal crochet nelle loro sfilate. Oggi ti porto diverse opzioni d'indossare questo meraviglioso tessuto nelle tue giornate estive.

Indossa il crochet 

#Vestiti

Ideale per indossare al mare, sia di giorno o di notte, sono il vostro alleato perfetto di questa estate. Durante il giorno si può abbinare con il costume da bagno mentre di notte è possibile indossarlo con espadrilles con zeppa e sei pronta per godere di una serata estiva. Il mio consiglio, scegliere un vestito in pizzo in colore bianco, non solo è più facile da abbinare, ma con l'abbronzatura questo colore viene benissimo ;)

#Tops

tops di crochet danno da un aspetto rilassato e bohémien al tuo outfit. Il mio modello preferito è il top stile halterneck, un'altra tendenza di questa stagione! Lo puoi abbinare con pantaloncini o i jeans.

#Accessori

Se non ti piace indossare il crochet nel tuo outfit, tranquilla perche inoltre si ha la possibilità di avere questa tendenza negli accessori. Per Esempio, le borse (ormai non è un segreto che vado pazza per questo accessorio!), direi che quelle stile crossbody sono la migliore opzione per portare la tendenza crochet.

#Costumi da bagno

Ultimo ma non meno importante, c'è anche l'opzione d'indossare il pizzo nei tuoi costumi da bagno. Stilo bikini trikini, il costumo da bagno in crochet è veramente una rivoluzione!

Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG