San Valentino: le migliori idee regalo per lei e per lui

Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 26/01/17, 13:30
San Valentino: le migliori idee regalo per lei e per lui

As days and nights / would pass me by / I tell myself that I was waiting for a sign / Then she appeared / A love so fine / my Valentine. Questi dolci versi di Paul McCartney non sono mai stati più appropriati come in questi giorni, a pochissime settimane dalla celebratissima festa degli innamorati.  

Il regalo di San Valentino perfetto per la tua lei o il tuo lui

Tutti coloro che avranno già avuto la fortuna di incontrare la propria "Valentina" si staranno probabilmente incominciando a chiedere come stupire il partner scegliendo, fra mille proposte, il regalo perfetto per San Valentino. Se, tuttavia, non vi sentite particolarmente elettrizzati all'idea di addentrarvi in una caccia senza fine fra negozi e boutique invase da fiori e cioccolatini, non preoccupatevi. Affidatevi ai nostri consigli e acquistate, in tutta comodità da casa vostra, il regalo perfetto per il prossimo San Valentino, per lei e per lui.

Tutti pazzi per intimo e lingerie

Iniziamo da una delle idee regalo più classiche per la festa degli innamorati. Dai completini intimi, bodies e babydoll in seta e pizzo per la vostra lei, ai boxer shorts e completi per la notte per lui: scoprite la nostra selezione di lingerie e di intimo maschile e farete davvero un figurone.

A caccia di gioielli e accessori

Ogni donna sa bene che, generalmente, i regali più grandi si trovano nelle scatole più piccole. Perché non stupire la vostra lei con un preziosissimo e unico bijoux? Dagli anelli in oro giallo e bianco per le più tradizionali, ai bracciali sportivi in acciaio per le più casual fino agli orecchini tempestati di pietre coloratissime per le più estrose, date un'occhiata al nostro vastissimo assortimento di gioielli, scoprite i prezzi più convenienti e fate il vostro acquisto!

Un consiglio, invece, a tutte le ragazze in ascolto. Perché non optare per un accessorio cool per i vostri boyfriends? Con un grintoso orologio in acciaio dal design elegante, una cintura super classy o una cravatta dalla fantasia divertente l'effetto sorpresa sarà del tutto assicurato. 

Via libera al romanticismo con i vostri profumi preferiti

Pensiero non meno romantico per il prossimo San Valentino potrebbe, infine, essere quello di "coccolare" il proprio partner decidendo di optare per il suo profumo preferito, scegliendo fra fragranze seducenti e boccette dal packaging assolutamente accattivante. 

Questa volta possiamo dirlo, l'amore è davvero nell'aria!

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG