Sandali per l'estate 2016: colori, nappine e pompon

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 10/05/16, 11:59
Sandali per l'estate 2016: colori, nappine e pompon

Con ogni stagione arriva un indumento che si incorona come il 'must have'. Sia un abito, una borsa, scarpe o accessori, sono elementi che non possono fare a meno di avere nel tuo armadio. Sai che se non sono parte del tuo guardaroba ti lamenterai di non avere indossato questo trend del momento. Pertanto, oggi ti racconto e mostro i sandali che non possono mancare su ogni armadio dalle ragazze amante della moda tra l'estate 2016.

Colori, nappine e pompon

Sì, signore! Sandali per l'estate 2016 arrivano di stile gladiatore (e non solo!) ma con un tocco speciale. Questo tipo di sandali, di cui ti parlo, riprendono lo stile etnico e boho chic allo stesso tempo. Essi sono caratterizzati da includere tra i lacci, i pompon (di tutte le dimensioni e  colori diversi) e piccoli ornamenti.

Conosciute anche come sandalo di Huarache, molte marche e grande firme hanno già iniziato a mostrare questo tipo di sandali nelle loro collezione. Ansi, firme come Dolce & Gabbana ha fatto vedere nelle passerelle questo mix di colori e pompon anche nei sandali con i tacchi alti.

Se sei alla ricerca di questa tendenza, ma a un prezzo più conveniente, dai un'occhiata a Asos. Troverai fino a pantofole con pompon e colori!

Quindi non ti può prendere l'estate distratta, sei già avvisata di questa nuova tendenza!

Sandali per l'estate 2016: colori, nappine e pompon
Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG