Shoes in the city!

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 22/05/16, 12:00
Shoes in the city!

Secondo Kenneth Cole, "Le donne si innamorano sette volte in un anno, sei di queste sono per le scarpe". Crediamo fedelmente che ha tanta ma tanta ragione! Io direi che le scarpe sono il primo amore di una donna. Un paio di scarpe possono rovinare il tuo look o renderlo incisivo e memorabile. Appunto ho fatto una scelta sui 'Top 5' delle scarpe più belle e impressionante che ti aiuteranno ad avere un look da colpire tutte gli sguardi.

Scarpe belle da morire

Fuoco

Queste bellezze rosse mettono il tuo outfit a fuoco. La forma e il colore delle scarpe danno un tocco contemporaneo ma seducente. Un abito nei toni del beige o crema sarà bene con queste scarpe, ma la verità è che si può andare in qualsiasi direzione con il rosso. Devi mantenere i toni dall outfit al minimo, seno le scarpe saranno persi in esso. Le tute sono tendenza, quindi indossa questi meravigliosi tacchi rossi con una tuta fino alla caviglia e avrai la combinazione perfetta. Aggiunge alle tue labbra e unghie lo stesso colore dalle scarpe e boom! Nulla ti può fermare ;)

Zebra e blu

La stampa animale è un'altra tendenza a cercare in questa stagione. Le scarpe che ho scelto combinano stampa zebra in bianco e nero con il blu elettrico, con il tacco basso e appuntito (un altro trend di stagione!). Il tocco di blu elettrico rendono queste scarpe ideale da abbinare con i vestiti di colore nero, in questo modo si distinguono favorevolmente nei tuoi look. Colori sobri sono il migliore alleato da indossare queste scarpe.

Flower Power

Chiara reminiscenza agli anni Settanta. Queste scarpe motivi floreali sono perfetti da indossare durante le giornate di sole. Per un buon effetto, indossa un indumento dal tuo outfit o accessorio dai colori contenenti nella stampa dalle scarpe e mantieni il resto del look in colore naturali, come il bianco. Otterrai un'aria bella e fresca.

Follia di paillettes

Il glitter e scintillio sono anche parte di questa stagione. Questi stivali col tacco alto si adattano perfettamente con questa tendenza sorprendente. Il tacco in giallo mostra ancora più stravaganza e glamour, per cui si consiglia d'indossare il tono dei tacchi anche se un accessorio (borsa o anello) o smalto.

Il fascino del nero

La forma di questo tipo di scarpe è in realtà molto classico, ma il affascinante e sorprendente tocco nei tacchi ti dà un look esclusivo. Senza dubbio, sarai il fiocco d'attenzione con queste meravigliose scarpe. Si possono indossar con una gonna a matita, pantaloni a sigaretta o una playsuit. Basta fare in modo che le caviglie rimangono nell'aria per portare meglio queste scarpe.

Queste sono le scarpe che amano e il resto è una sciocchezza! Siete alla ricerca più scarpe? Trova il qui.

Shoes in the city!
Shoes in the city!
Shoes in the city!
Shoes in the city!
Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG