Stile: i vestiti più belli della primavera estate 2017

Da Lena Steffen | Comunicazioni Pubblicitarie | 23/03/17, 09:00
Stile: i vestiti più belli della primavera estate 2017

Ragazze, la primavera è ufficialmente sbocciata! Questo significa che il sole tornerà in breve tempo a riscaldare le nostre giornate e noi avremo finalmente l'occasione di riscoprire le nostre gambette. Ma quali vestiti indosseremo la prossima primavera estate? 

I vestiti di tendenza della primavera estate 2017

Tenetevi aggiornate sulle tendenze che la moda del 2017 ha in serbo per noi e scoprite con Fashiola come rimanere al passo con gli ultimi trend con le nostre proposte di stile. A questo proposito abbiamo selezionato per voi i modelli di vestiti più cool che vi terranno compagnia in primavera e in estate. Date un'occhiata ai nostri consigli!

Il vestito in denim 

Il denim è senza dubbio una delle tendenze protagoniste della moda del 2017. T-shirt, camicette e  giacche di jeans non potranno mancare di fare la propria comparsa nel vostro guardaroba. E sì, anche i vestiti in denim saranno di grande tendenza in primavera e in estate! Con modelli over oppure slim, mini dress o salopette, sarete sicure di fare un figurone. Il risultato? Outfit giovanili e senza tempo, davvero adorabili!

Il vestito asimmetrico

Grande protagonista degli anni '90, l'abito asimmetrico sarà davvero trendy questa primavera. Prediligete vestiti primaverili ed estivi caratterizzati da un originale taglio asimmetrico per vivacizzare la vostra silhouette e non potrete sbagliare!

L'abito lungo romantico

Vestiti lunghi arricchiti da stampe floreali e fantasie dal sapore boho chic, abiti vaporosi e modelli impreziositi da volant e ruches saranno assolutamente perfetti per le fashioniste più romantiche. Noi adoriamo questi modelli abbinati a un paio di sandali estivi o di stivali, bassi o dal tacco alto.

    

Con amore, LenaLena Steffen
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG