Summer essentials per l'estate

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 14/07/16, 17:29
Summer essentials per l'estate

Tempo d'estate, di vacanze, mare, sole e infinite serate. Tempo di passeggiate sul lungomare, d'aperitivo nelle terrazze e indimenticabile tramonti. Dicono che estate è sinonimo di "bella vita": dove si chiariscono i capelli, la pelle si abbronza; l'acqua è più calda e le bibite più fredde; la musica è più alta e le note più lunghe. Ma è vero, perché in questa stagione ci invade uno spirito spensierato e avventuroso, che di fatto si dimostra nella nostra forma di vestire.

Sei delle fortunate che si prepara per dare inizio alle vacanze? Allora, presta attenzione! Oggi ti racconto su gli 'summer essentials' per l'estate 2016. Quagli sono i must-have con cui non puoi uscire da casa.

Summer essentials 2016

Tra tutte le tendenze di questa stagione, ho selezionato per voi quattro molto importanti che non possono mancare per quest'estate: 

#Maxi dress

Il jolly della stagione! Un vestito stilo maxi si può indossare da per tutto: con sandali piatte o zeppe, durante il giorno o la notte, ma anche per andare al mare! Hai un sacco di opzioni tra cui scegliere: vestiti stampate, con le righe, scollati, con collo halter, senza maniche, tight o loose, di taglio asimmetrico... Suggerimento per le ragazze basse: Mai pensare che non lo puoi indossare! Sempre c'è la possibilità di fare qualche sistemazione, altrimenti fate come me: aggiunge una cintura sottile!

#Occhiali da sole stile retro 

Ovunque tu vada, devi portare gli occhiali da sole sempre con te! Non solo per lo stile, ma anche perché ti proteggono dal sole. Se ancora non hai investito in un buon paio di occhiali da sole, è il momento di farlo. Credimi in futuro lo apprezzerai. Ma qual è lo stile che si porta quest'estate? Quest'anno gli occhiali retro sono i più cercati! Scegli tra stile di gatto, tondi (tipo i mitici occhiali da John Lennon), maxi o di forma geometrica.

#Accessori boho

Sia borsa, gioielli, cappello, accessori per capelli e anche custodie per il cellulare dotati di qualche stampe etnica, perline, fiocchi, pompon, frangia o ricami stile anni '70, sono benvenuti! Le borse sono, ormai, i miei accessori boho preferiti. Perfetti da indossare tra l'estate grazie alle sue stampe colorate. Oltre a dare un tocco trendy al tuo outfit.

#Espadrilles

Gli espadrilles sono, senza dubbio, le calzature estive. Queste scarpe sono essenziale per l'estate, confortevole e versatile, si possono abbinare con tutti i tipi di abbigliamento. È possibile trovare l'espadrilles in diverse modelli: piatte, zoccole, piattaforma, con glitter o di animal print!

Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG