Tendenza metallizzata

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 12/04/16, 17:00
Tendenza metallizzata

C'è un colore che si sta facendo con tutte le vetrine dei negozi più conosciute. Il colore della luna, che infonde equilibrio e armonia, sta diventando il colore della stagione. Ma non solo! Lo puoi indossare sia d'estate che d'inverno, quindi il colore dal 2016. 

L'argento come tendenza

L'argento è un colore che puoi collegare con l'eleganza, appunto si indossa in Abbondanza in vestiti di sera o come complementi per un outfit da festa. Questo colore, come già aveva detto, è un colore che infonde magia.

Però è possibile indossare il silver anche di giorno? Certamente! Non sembra ma, l'argento è un colore molto versatile che si può indossare per qualunque occasione. asciati andare e arrenditi al fascino di questo colore. 

Argento per ogni occasione 

L'argento lo puoi indossare sia come scarpe, con una maglia, giacca, negli accessori... Insomma da per tutto. È possibile combinare questo colore con abiti in nero, blu, bianco. Anche si può abbinare con colori più vivi come il rosa, viola o rosso. Ancora se in dubbio su come indossarlo, non ti preoccupare che io ti aiuto! Pensaci al grigio, ma più luminoso.

Un paio di jeans abbinati con le scarpe slip-on e una blusa o maglia in colore argento darà un tocco di dinamismo al tuo look sport. Se invece stai cercando per un look un po' più casuale, ti consiglio di mettere l'argento nelle scarpe. Sia stilo ballerine o mocassini abbinate con un look completely black, ti darà il tocco di colore ed eleganza al tuo outfit.

Trova nella nostra selezione gli accessori e abbigliamento più in da indossare questa tendenza di colore argento!

Tendenza metallizzata
Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG