La tendenza da tenere in conto per queste estate

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 31/05/16, 14:14
La tendenza da tenere in conto per queste estate

Probabilmente già hai visto, e sicuramente indossato, questo trend di cui ti parlo oggi. Ormai no è più un segreto che la tendenza di mostrare le spalle regna questa primavera/estate. Stilo bardot o monospalla, questa tendenza si ha fatto con i tops, vestiti e anche i swimwear di questa stagione. Quindi non si può fare a meno che indossarla

Show off your shoulders 

E 'il momento di mostrare sulle spalle, è la scollatura di questa stagione! Quello che mi piace di più di questa tendenza è che ben si adatta a tutte le occasioni. Anzi, è una tendenza che fa furore tra gli abiti sposa e invitata.

Sei alla ricerca di abiti di cerimonia? ASOS ha una bella varietà tra cui scegliere: maxilonguette, corto, attillato. Invece vuoi indossare questa tendenza in modo più casuale, puoi scegliere tra un vestito informale o abbinando un top di questo stile con i jeans. Ci sono tante forme in cui mettere questa tendenza nei nostri outfit!

Ma questa tendenza non si ferma qui... Arriva anche per essere indossata come abbigliamento da mare, sia bikini o costumi interi, ecc!

La tendenza da tenere in conto per queste estate
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG