Tentazione rosa

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 07/09/16, 10:16
Tentazione rosa

Il rosa, femminile e romantico. Un colore che non possiamo resistere d'indossare quest'anno. Questo colore arriva per farsi dentro dal nostro armadio per le prossime stagione di autunno e inverno. Arriva il pink power e non possiamo a fare a meno! In diverse tonalità, il rosa è un colore che si può adottare senza problema perché si abbina abbastanza bene con tutto.

La tentazione è stata così grande che personalmente ho caduto totalmente sotto l'incantesimo di questo colore, scegliendo non solo un abito, ma due! Qualcosa inaspettato per me, perché io sono fedele a nero e grigio, ma onestamente non ho potuto resistere. La scelta è stata fatta: per questo autunno aggiungerò un tocco di colore rosa!

Sfumatura di rosa 

Il rosa è entrato nella mia vita come un cocktail dress, perfetto da indossare quando devi assistere a un matrimonio tra l'estate e l'autunno. In questo caso ho scelto un rosa blush. Quello che mi è piaciuto è che questa tonalità può essere abbinata con accessori di sfumature e motivi più forti. Nel mio caso, ho scelto di combinare con i sandali di tacco a blocco e motivo floreale in colori vivaci. Si preferisce un look più classico, è possibile mantenere lo stesso tono del vestito negli accessori e indossare un total look.

Il secondo pezzo che ho scelto per mettere un po di rosa nella mia vita, è stata una giacca di similpelle in tonalità rosa pastello di Mango. Penso che questo colore è chiave per dare un tocco diverso e più fresco a tu armadio, poi che si mescola bene con i toni autunnali!

Provaci!

Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG