Trionfa con un stilo bicolore!

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 21/06/16, 13:48
Trionfa con un stilo bicolore!

Se ci sono due colori che possono definire un armadio fashionista sarebbero, senza dubbio, il bianco e nero. Ogni ragazza fashionista sa che non c'è migliore combinazione che tra questi due colori. La magia del bianco e nero permette combinare i vestiti in modo tale di fare un semplice look in uno elegante e alla moda. Sono due colori impeccabili che non falliscono mai!

Personalmente, il nero è un colore che di solito sempre includo nel mio outfit. Mi sento molto bene con la versatilità che coinvolge perché può essere combinato con tutto. Per quanto riguarda il bianco, è un colore che mi piace indossare in abiti dalla parte superiore. Ma vi consiglio di cominciare anche a prendere questo colore e indossarlo nella parte di sotto, perché il bianco è un colore che inizieremo a portare quest'anno da per tutto, anche durante l'estate.

Oggi ti racconto come indossare questa tendenza in tre stile diversi!

Stilo bicolore

Serata elegante e chic

Il primo che ti propongo è un look molto elegante, un look 'party girl' chic e comodo. Abbina un jean slim in nero con un top nello stesso colore, con scollo tipo cuore e velo semitrasparente che copre il collo e le spalle e da quell tocco elegante che cerchiamo. Aggiunge una blazer bianca, perché alla sera sempre fa un po di fresco. Per gli accessori ho scelto una borsa stilo pochette che abbina le due colori, mentre che con le scarpe diamo un tocco chic con i sandali argentate che sempre viene benne con il nero e il bianco.

Bicolore casuale

Questo è un outfit molto rilassato, ideale per andare a fare shopping o prendere un caffè con le amiche! Ho scelto un vestito di jeans nero stilo overall, questo capo comincia a essere molto popolare per questa stagione, da indossare con un crop top bianco di sotto. Per le scarpe, ho scelto le 'must have': le espadrilles. Gli occhiale da sole che non possono mancare mai! Per l'ultimo, una borsa di colore, in questo caso rosa, che rompe un po' con la linea del bianco e nero.

Working girl

Innoviamo gli outfit per l'ufficio con questo look in bianco e nero. Si compone di una gonna a tubino con strisce black/white, abbinata con un top nero con dettaglio in pizzo. Per quanto riguarda gli accessori, ho optato per una borsa shopper e sandali con il tacco a blocco di Tommy Hilfiger. Per ultimo, una collana in colore dorato che da un tocco di lusso!

Spero vi sia piaciuto la mia selezione di looks bicolore! Ora tocca a voi condividere i vostri looks!

Trionfa con un stilo bicolore!
Trionfa con un stilo bicolore!
Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG