Tutto a mano con la mini borsa!

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 30/08/16, 10:16
Tutto a mano con la mini borsa!

É ben noto che a noi, le donne, ci piacciono le borse! Anzi più grande è, meglio 'e :) Ma a volte succede che ci sono le occasioni in cui non possiamo portare una borsa grande e l'unica soluzione che abbiamo è la mini bag. Questo vuol dire che si deve fare una piccola scelta in quello che vuoi realmente portare e quello che può rimanere a casa.

La mini borsa

Si sa che un outfit non è completo senza il nostro accessorio preferito, la borsa. La mini borsa è ideale da indossare per una serata o una giornata di shopping. Questo modello di borse è compatta, leggera e quindi si può portare molto più facile dalle altre. Ovviamente, non ha grandi dimensioni, che significa che dobbiamo adattarci a questa borsa. Di conseguenza, confezioni vuote di chewing-gum o pezzi di carte inutili sono un vero no-go da portare nella mini bag. Per essere sicure su che cose sono veramente necessari da portare, sotto ho preparato una lista con gli oggetti che si ha realmente bisogno!

Porta tessere

Invece di portare un enorme portafoglio, scegli un porta tessere. Questo richiede meno spazio, ma fa in modo di portare solo le carte che veramente hai bisogno di più. 

Mini deodorante e profumo

Per risparmiare spazio, è preferibile selezionare un profumo o deodorante. Quando si sceglie un deodorante, ovviamente opta per uno in formato mini. Per quanto riguarda il profumo è una buona idea riempire un piccolo profumo di prova. Questo richiede meno spazio di un mini deodorante.

Portachiavi

Assicurati di non portare un mazzo di chiavi nella borsa. Quindi la tua collezione di portachiavi può rimanere meglio a casa.

Cellulare e soldi 

Ovviamente devi portare un po di soldi con te. In questo caso, arresta i soldi dietro i casi di telefono. Anzi esistono le custodie per il tuo smartphone in cui puoi portare i soldi, cellulare e carte, tutto in tre! 

Se hai ancora qualche spazio nella borsa, puoi ovviamente aggiungere il tuo rossetto preferito o il mascara, dopo tutto, restiamo donne! 

Finalmente, se stai cercando una mini borsa per te, ti consiglio di dare una occhiata a Luisaviaroma. Qui troverai una bella collezione di piccole meraviglie a quello che mini bag riguarda. 

Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG