Una maglia rossa per tutti i gusti

Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 12/10/17, 08:00
Una maglia rossa per tutti i gusti

Se il rosso, in tutte le sue più brillanti e accattivanti sfumature, è stato decretato colore di tendenza dell'autunno inverno 2017, un soffice e avvolgente maglione rosso rappresenterà naturalmente il contrappeso perfetto per le giornate più buie che ci si prospettano nei prossimi mesi.

Maglie rosse da donna: i modelli più carini e come abbinarli

Fra caldi pullover in cashmere, felpe con cappuccio e maglioncioni con maniche voluminose, sul nostro sito potrete scoprire - navigando con estrema facilità fra una varietà infinita di negozi, brand e fasce di prezzo - il modello perfetto per i vostri gusti. 

Le proposte di Stradivarius offrono, ad esempio, un'ottimo rapporto qualità-prezzo proponendo capi di maglieria avvolgenti e all'ultima moda a un prezzo decisamente affordable. I soffici pullover in ciniglia di Stradivarius sono in assoluto i miei preferiti, da indossare con una gonna in pelle lucida e un paio di stivaletti. Perfetti per le giornate più fredde anche i maglioncioni over con maniche a palloncino, cozy e sbarazzini, da portare con jeans skinny e un blazer doppiopetto.

Preparate quindi a inserire maglioni, felpe, cardigan e gilet rossi nella vostra wishlist dei pezzi da avere assolutamente ad ottobre. Una maglia rossa può essere combinata in moltissimi modi differenti: abbinata a una giacca di pelle o, in alternativa, a un blazer a quadri o in tweed. Per un'alternativa pratica e sportiva puntate su una hoodie rossa, da indossare con un paio di jeans dal taglio dritto e una giacca in denim con eco shearling. Per una combinazione più chic, invece, una maglia rossa slim sarà davvero il massimo se accostata a una minigonna nera a vita alta e a un paio di ballerine leopard. 

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG