Come fare a nascondere la pancia: Uomo non temere

Da Martina Guido | Comunicazioni Pubblicitarie | 20/01/23, 09:00
Come vestirsi per nascondere pancia
4 semplici mosse per nascondere le imperfezioni e la pancetta.

Non sai più come dissimulare quella fastidiosa pancetta? Ti spiego come fare in 4 e semplici mosse.

La simpatia, il carattere e la perseveranza sono fondamentali per conquistare una donna, ma è anche vero che l'occhio vuole la sua parte. Ecco perchè qualche consiglio pratico su come nascondere la pancia non fa mai male, soprattutto perché, diciamocelo, un uomo con una giusta estetica è davvero irresistible!

Proviamo quindi a rispondere alla domanda su come vestirsi per migliorare l'aspetto, senza rinunciare ai piaceri quotidiani. Optando per l'outfit giusto, riuscirai a nascondere la pancia in poche, semplicissime mosse.

1. Indossa una Giacca Uomo cool!

La giacca avrà l'effetto di deviare l'attenzione dall'addome e anche di coprirlo, per questo è uno dei capi di abbigliamento maschili che dovete avere. Potete optare per un Blazer  o se siete dei tipi piú sportivi per una Giacca Bomber da abbinare a una camicia o una t-shirt in cotone.

Come fare a nascondere la pancia: Uomo non temere
Diversi modelli di giacche uomo per sentirti a tuo agio in ogni outfit maschile.

2. Scegli i Pantaloni giusti

Tutto sotto controllo ragazzi: anche per il sotto abbiamo dei consigli!

La giusta scelta dei capi di abbigliamento maschili non serve solo per la pancetta (che molte donne trovano comunque sexy) ma può migliorare l'intera figura. Insomma con la giusta furbizia non sarà necessario ricorrere alle strazianti e drastiche diete. Il nostro consiglio?

Un pantalone a vita alta maschile.  Non pensare che la soluzione siano solo i Jeans, anzi il contrario..  se vuoi dare una nuova forma alla tua figura devi buttarti su diversi modelli maschili di pantaloni.

3. Indossa camicie della tua taglia

La camicia, casual oppure elegante, deve essere della taglia giusta per cadere a pennello e aiutarvi a valorizzare la figura. Niente camicie e magliette extra-large: finireste per ottenere l'effetto opposto a quello che cercate di ottenere!

Per le occasioni più formali potete tranquillamente optare anche per un completo elegante, purché sia sempre della vostra taglia ma sarà sempre il caso di optare per colori scuri. Una scelta azzecatissima per minimizzare ogni difetto.

Come fare a nascondere la pancia: Uomo non temere
Una camicia con una giacca scura uomo per coprire qualche difetto.

4. Evita le stampe

Stampe estrose o colori tropicali non fanno sicuramente al caso tuo. Meglio preferire modelli e tonalità semplici e più neutre. Scegli poi, anche in questo caso, modelli straight e tagli regolari; si riveleranno la scelta migliore quando si tratta di nascondere quell'odiosa pancetta.

Cerca di tenere a mente questi pochi e semplici consigli. Ti aiuteranno a minimizzare un difetto che comunque, in fin dei conti, alle donne non è poi troppo sgradito. Come si dice, uomo di pancia uomo di sostanza. E questo, dopotutto, è ciò che conta! 

Come fare a nascondere la pancia: Uomo non temere
Outfit da uomo beige da giorno per un look impeccabile.
Con amore, MartinaMartina Guido
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG