L'abito perfetto per l'estate!

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 28/06/16, 13:41
L'abito perfetto per l'estate!

L'estate è davvero qui! Ciò significa che è tempo di terrazze, notti d'estate e un sacco di nuovi vestiti estivi. In si può già dire che i nostri abiti di quest'estate consisterà principalmente di vestiti. Il vestito estivo è adatto a tutte le occasioni ed la voce per l'estate 2016. Il vestito estivo può essere all'infinito combinato con un paio di scarpe sportive, o un buon paio di tacchi per un tocco femminile. Aggiunge alcuni accessori colorati, e il tuo outfit d'estate è pronto. Sei ancora alla ricerca del vestito perfetto per l'estate? Oggi ti do una mano e ti dicco quale sono le tendenze per il vestito stivo.

Summer feeling: il vestito perfetto! 

Slip dress

Sottoveste come outerwear! Dopo il trend pigiama, lo slip dress è diventato come pieno abbigliamento estivo. Originariamente la sottoveste è destinato a slittare, ma questa estate è diversa. Di tra le sfilate di Givenchy, Celine e Saint Laurent è stato dimostrato che lo slip dress si può indossare anche fuori da casa. Dalla più semplice varianti con un colore di base, a colori vivaci con una pletora di lato. Questo abito da uno sguardo sensuale, scende bene lungo il corpo e si irradia ancora una volta da un tocco romantico. L'abito con spalline sottili, è a nostro avviso un must have di questa estate.

Vestito a strisce

Anche questa estate la tendenza a strisce rimane con noi. Non solo strisce bianco e nero, ma abbiamo visto strisce colorati variante sulle passerelle. Le strisce sono ancora una tendenza da indossare, indipendentemente dalla stagione. Per un tocco estivo può scegliere un abito a righe dai colori vivaci, ma un colore di base può essere anche bene! Abbina il vestito con un paio di accessori estivi come un cappello od occhiali da sole e il vostro outfit è complete. Puoi scegliere tra la striscia orizzontale o avventurarti verso le righe verticale o inclinata, per questa estate può fare tutto!

Metallico

Cerchi un vestito più sorprendente per quest'estate? Indossa il metallico! Questo può sembrare un po' pesante, ma quando il vestito metallizzato è combinato nel modo giusto, è molto bello. Le tonalità oro o argento sono, senza dubbio, le mie preferite. Poi indossarlo di notte in una calda sera d'estate, per uscire con le amiche o una cena elegante.

Abito a maglia

Tessuti a maglia solo in inverno? Sciocchezze! Il tuo armadio deve contenere per questa estate un vestito lavorato a maglia. Alle sfilate di Balmain, Victoria Beckham e Valentino abbiamo visto attraverso vari abiti in maglia. Ci sono diverse varianti di colore e per tutte le combinazioni possibili. Quando c'è un forte aumento di temperatura nel corso di una giornata di sole, optare per un abito di maglia, indossare sotto il vostro bikini e si pronti ad andare. Vuoi fare un outfit estivo del tutto completa, scegliere un paio d'infradito colorate o alcune belle espadrilles! Ultimo ma non meno importante, naturalmente, gli occhiali da sole!

Dopo aver letto queste tendenze, sono sicura che troverai l'abito perfetto per l'estate! Qui puoi anche leggere altri consigli per i tuoi outfits estive.

L'abito perfetto per l'estate!
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG