3 nuovi colori di tendenza per l'Inverno 2023

Da Martina Guido | Comunicazioni Pubblicitarie | 05/10/2022 14:58
3 nuovi colori di tendenza per l'Inverno 2023
Se colorato ogni cappotto, gonna o maglione diventa di tendenza per questo inverno.

Anche questo inverno il colore protagonista della stagione, le maison di moda hanno già tirato fuori le nuove collezioni per l'autunno inverno 2023. Scopri come indossarli al meglio.

Scommetto che ognuno di voi abbia aspettato con ansia l'arrivo del primo freddo dell'anno per togliere fuori quella giacca di pelle che aveva comprato alla fine dello scorso anno o quel paio di stivali comprati in saldo ma fuori stagione per poterli indossare, beh vi do una notizia: se sono colorati è arrivato il loro momento!  Noi di Fashiola vi diamo qualche dritta sui nuovi 3 colori di tendenza che non possono mancare nell'armadio e che renderanno i vostri look unici.

Rosa & Fucsia scuro per cappotti, pumps e borse

Le amanti del rosa saranno felicissime di ricevere questa notizia! Per molto tempo è stato associato a Barbie, oggi è pura tendenza. Super di moda i look rosa monocolore sia sportivi che eleganti se hai voglia di osare altrimenti mitiga l'effetto con dei capi beige e indossa un cappotto rosa. Se invece vuoi che il colore sia solo un tocco in piu scegli una borsa rosa o delle scarpe fucsia, sarai comunque di tendenza.

3 nuovi colori di tendenza per l'Inverno 2023
Mini borsa Prada per un look di tendenza tutto rosa.

Verde intenso e brillante 

Il verde torna in vetrina! E' la scelta perfetta per un evento importante in cui non sai cosa indossare o un aperitivo con le amiche. Cosa non puoi non avere nel tuo armadio secondo noi di Fashiola? Un blazer verde magari oversize: lo puoi indossare con un completo giacca e pantalone o semplicemente con un un jeans ed un paio di tacchi con plateau. Se invece vuoi che il tuo look oltre che alla moda sia comodo e caldo scegli un pullover verde e non sbaglierai.

3 nuovi colori di tendenza per l'Inverno 2023
Crea un look con un pullover verde o rendi più grintoso un outfit monocolore con una giacca in pelle.

Torna di moda il Cammello

Altro trend dell'inverno 2023 è  il color cammello. Ognuno di noi ha almeno un cappotto color cammello nel suo armadio dopo che per anni abbiamo visto influencers indossarli in tutti i modi, finalmente possiamo tirarlo di nuovo fuori, ma attenzione perchè non è finita qui! Se vuoi davvero rispettare la tendenza devi almeno avere nell'armadio un pantalone palazzo di questo colore.

3 nuovi colori di tendenza per l'Inverno 2023
Una giacca in pelle color cammello è una buona idea per rendere alla moda un look basic.
Con amore, MartinaMartina Guido
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG