5 idee di look per Halloween
Da Martina Guido | Comunicazioni Pubblicitarie | 17/10/22, 09:56
Se non sai come vestirti per Hallowen, questo è l'articolo per te, che vuoi essere glamour anche per la notte più spaventosa dell'anno!
Il 31 Ottobre arriva Halloween e la prima cosa che pensiamo è dolcetto o scherzetto? Perchè nonostante sembri una cosa da bambini ci piace fare un po' gli americani, comprare le zucche arancioni e travestirci per andare con i nostri amici alle feste di Halloween. Ma cosa indosseremo questa volta?
Una regola la conosciamo: non possiamo mettere lo stesso vestito dell'anno scorso. Non bisogna per forza scegliere travestimenti da strega, zombie, scheletro o assassini, possiamo rendere la nostra scelta piu' glamour a seconda di come trascorreremo questa festa.
Noi di Fashiola ti diamo 5 idee per affrontare questo Halloween al meglio!
1) Tubino nero e cappello da strega

Il primo colore con cui si va sempre sul sicuro è il nero, soprattutto quando non hai voglia di travestirti troppo, ma la linea tra banale e chic è davvero sottile.
Per questo Halloween compra un cappello da strega ed un tubino nero super aderente per creare un look sobrio ma in tema. E`la soluzione perfetta per una cena in casa con amici o con dei bambini. Ah, non dimenticare di indossare un paio di tacchi a spillo!
Prodotti correlati
2) Gonna in tulle nera e stivaletti

Il secondo look di Halloween che ti propongo unisce tendenza e femminilità, non il solito travestimento ma un outfit classico che puo' diventare da paura con un makeup giusto. Compra una gonna in tulle nera e abbinala a degli stivaletti, magari anche in pelle e con un paio di calze a rete.
Se vuoi che il tuo look sia meno da signorina e più da notte delle strege, divertiti e rompi le calze una volta indossate, sembrerà che ti sei appena scontrata con i fantasmi della notte!
3) Pizzo bianco per uscire dagli schemi

Un'alternativa al classico colore nero è il bianco! Non c'è niente di più pauroso e strano di uscire fuori dagli schemi. Scegli un total look in pizzo bianco o magari un vestito, ne avrai almeno uno nel tuo armadio estivo. Renderai cosi glamour e particolare un outfit che nasce per essere super femminile e delicato, anche qui il makeup di halloween fa la differenza. Ultimo tocco fondamentale: sandali in plateau nero! Alti o bassi non importa, l'importante che abbiano il plateau e magari anche delle fibbie larghe.
Se davvero vuoi che sia super in tema compra un finto velo da sposa e metti uno smalto nero, ti trasformerai in un'autentica sposa assassina!
Prodotti correlati
4) Abito attillato nero per un Party Glamour di Halloween

Se non trascorrerai Haloween a casa e neanche a fare dolcetto o scherzetto, allora fai parte di quelle che vuole andare alla festa più esclusiva con i suoi amici. Per un party glamour ti consiglio oltre al nero un altro colore, l' Argento! Scegli un abito attillato e dei tacchi con plateau, sii sexy!
Il tuo tocco da notte di Halloween? Delle lacrime argento che scendono dagli occhi, puoi facilmente disegnarle con una matita nera e riempirle con dei glitter, adesso si che sei pronta per scatenarti.
Prodotti correlati
5) Sportiva tra le decorazioni di Halloween

E poi ci sei tu, che ti piace guardare i look di Halloween ma alla fine non ne indosserai neanche uno. Beh anche se sei a casa e sei una patita di questa festa, ti imbatterai almeno in un film di paura e avrai decorato tutta casa dunque levati il pigiama e indossa un boyfriend jeans nero e una t-shirt basica bianca, smalto nero e gadget in testa, ricordati che è Halloween anche per te!