CHIARA FERRAGNI: i suoi look di moda riproposti in versione cheap

Da Paola Fontanella | Comunicazioni Pubblicitarie | 23/05/2022 16:49
CHIARA FERRAGNI: i suoi look di moda riproposti in versione cheap
Chiara Ferragni sul red carpet del Festival di Cannes 2021, indossando un abito lungo di Giambattista Valli.

Nell'armadio di Chiara Ferragni: idee per un look affordable

 

Con ben 27 milioni di follower, Chiara Ferragni è sicuramente tra le influencer di moda più importanti del mondo. I suoi look iconici e super lussuosi sono veri fashion statement e non passano mai inosservati. 

Ispirati ai suoi outfit di tendenza, curati nel minimo dettaglio, e ricrea gli stili di Chiara Ferragni optando per capi e brand più economici.

 

Look casual per il giorno

Camicia e shorts o gonna di jeans rappresentano un evergreen per un look da giorno durante la bella stagione.

Per un weekend in famiglia sul Lago di Como, Chiara indossa una classica camicia Ralph Lauren, in lino verde menta, abbinata ad una Birkin di Hermes e un paio di shorts dal taglio strappato. 

 

Look da festa per il giorno

L’abito a fiori è un must estivo, versatile e fresco, adatto a qualsiasi occasione. Scegli un vestito floreale in una versione scollata per un day party! Morbido e fresco, abbinato ad una scarpa con il tacco, rappresenta un outfit comodo e basico ma estremamente trendy!

Look da cerimonia

Sei alla ricerca di idee per un abito da cerimonia? Opta per un abito lungo come quello indossato da Chiara. Scegli tinte pastello, tessuti morbidi leggeri, chiffon e tulle, tra tinte unite o stampe floreali!

Look da sera

Se sei alla ricerca di un abito da sera, è tempo di brillare con abiti di paillettes scintillanti e stampe psichedeliche. Che sia un solo piece, come un top o uno shorts di paillettes, o un abito come quello di Chiara, non passerai sicuramente inosservata!

Con amore, PaolaPaola Fontanella
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG