Come abbinare i colori più trendy della moda autunno inverno
Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 09/11/17, 09:56Se non c'è più alcun dubbio sul fatto che le tendenze della moda donna 2017/2018 abbiano eletto tonalità come rosso, viola e arancione a colori più trendy di questo autunno inverno, la questione di come abbinare queste tinte, tutt'altro che poco impegnative, rimane ancora aperta.
Fortunatamente ad aiutarvi a venire a capo di questo dilemma del fashion ci pensiamo noi. Quest'oggi ho infatti deciso di proporre tre abbinamenti freschi e giovanili, perfetti per chiunque si stesse ancora interrogando su come abbinare i colori Autunno Inverno 2017/2018.
Come abbinare i colori dell'Autunno Inverno 2017/2018
Osare con un audace color block o mantenersi più neutrali, optando per accostamenti sobri o, magari, per un rassicurante ton sur ton? Se siete ancora incerte su come abbinare i colori di questo Autunno Inverno non dovrete fare altro che seguire poche e semplicissime dritte. Minimo sforzo + massima resa!
Come abbinare il viola
Porpora, fucsia, borgogna, lilla e vinaccia. Il viola, nelle sue più sfavillanti e misteriose nuance, ha letteralmente conquistato le passerelle della moda Autunno Inverno 2017/2018. Scegliete un maglione morbido color porpora da indossare con un paio di pantaloni in velluto rosso scuro e avrete realizzato l'abbinamento vincente della stagione!
Come abbinare il rosso
Femminile e audace, il rosso si presta alla perfezione ad essere abbinato alle più calde e intese tinte autunnali. Che ne direste, ad esempio, di un morbido maglione abbinato a una mini in pelle bordeaux e a una tracollina color cuoio?
Come abbinare l'arancione
Se è vero che orange is the new black preparatevi, questo autunno, a rinnovare il vostro cupo guardaroba con il tocco brillante della tinta più solare in assoluto. Un pullover, in una calda tonalità di arancio, accostato a jeans straight e Reebok bianche rappresenta la scelta più azzeccata per un look autunnale da giorno, casual ma di grandissima tendenza.