Under Armour: partecipa al contest e vinci un outfit sportivo

Da Nicolina Bengtsson | Contest | 31/07/2017
Under Armour

Se, questa mattina, state faticando a trovare la giusta motivazione per affrontare la giornata, forse abbiamo il rimedio giusto per voi. Per le prossime 5 settimane Fashiola collaborerà con Under Armour per condividere con voi le storie di 5 atlete davvero UNICHE.

La campagna UNLIKE ANY

Questa campagna rappresenta un inno alla forza delle donne e di tutte quelle atlete che, per la prima volta nel mondo sportivo, stanno raggiungendo traguardi incredibili. Al fine di celebrare 5 donne e sportive straordinarie, Under Armour ha collaborato con artisti e poeti internazionalmente noti, creando suggestivi video volti ad esaltare il potere di queste donne.

Anche il team di Fashiola è lieto di poter annunciare l'inizio di un contest che vi permetterà di aggiudicarvi, in esclusiva, un outfit completo di Under Armour. Per partecipare, non dovrete fare altro che lasciare un commento a questo blog, raccontandoci la ragione per cui vi sentite assolutamente UNICHE.

Ognuna di queste atlete ha una storia toccante e incredibile alle spalle. I video realizzati in occasione della campagna UNLIKE ANY vi riveleranno alcuni dettagli sorprendenti della carriera e della vita di queste donne...

Natasha Hastings

"Ho imparato a volare, a controllare i miei muscoli, la mia femminilità immacolata."

Natasha, campionessa mondiale dei 400m nota anche come "Diva dei 400m", si è guadagnata la reputazione di combinare forza e femminilità e di dimostrare come questi due attributi non si escludano assolutamente a vicenda.

Zoe Zhang

"Combatterò contro coloro che ignorano me, il mio dolore e le mie capacità."

Zoe non è solo cintura nera di Taekwondo ma è anche una delle più famose attrici di arti marziali in Cina. Zoe è una forza della natura. Ha iniziato a prendere parte alle competizioni nazionali di Taekwondo a soli 12 anni e, oggi, è riuscita a sviluppare un incredibile talento anche nella recitazione focalizzandosi, anche in questo ambito, sulle arte marziali.

Jessie Graff

"Insegnami a volare nell'aria come Pegaso fece per primo."

Questa stuntwoman acrobatica è davvero di grandissima ispirazione. Grazie al suo fisico scolpito, è in grado di compiere imprese straordinarie. Questa atleta professionista ha lavorato, come stuntwoman, in film del calibro di film X-Men, Supergirl così come in moltissime altre pellicole e serie TV. 

Misty Copeland

"Rischiando tutto per cambiare il mondo."

Prima ballerina afro-americana a diventare prima ballerina presso la American Ballet Company, Misty ha da sempre cercato di fare della danza una disciplina più accessibile per le donne di colore. Con una carriera di successi alle spalle in un'industria notoriamente molto competitiva, Misty è davvero una grandissima fonte di ispirazione. 

Alison Desir

"Sono il piede che lascia l'impronta. Sono il movimento."

Alison è una donna dai mille talenti. Fondista, attivista politica e fondatrice del movimento “Harlem Run Crew”: Alison è questo e molto altro ancora. È riuscita a trasformare la propria carriera sportiva in attivismo, supportando, tramite corse di beneficenza e raccolte fondi, i diritti delle donne e le comunità più disagiate.

     

Con amore, NicolinaNicolina Bengtsson
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG